Publications

FRANCESCA CONTE Publications


2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Mulino Bianco.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.152-154 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Customer relation e comunicazione di marketing.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.101-102 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Mercedes Benz.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.48-50 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Focsiv.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.202-205 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites.
In Procedia Manufacturing - 6th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics (AHFE 2015) and the AffiliatedConferences Pag.3615-3620
ISBN:978-1-5108-1537-7
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Codice identificativo ISI: WOS:000383740303100
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84990969918
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Samsung.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.113-115 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le risorse di comunicazione del CEO/top management.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.137-138 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Pressure group relation e comunicazione istituzionale.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.111-112 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study DPA-CUEIM.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.245-249 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca; Tuccillo, Carmela
Show it in Product Database (IRIS)