Pubblicazioni

FRANCESCA CONTE Pubblicazioni


2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Digital transformation in Italia: un’indagine empirica sull’adozione delle tecnologie 4.0.
In Strategie e Governo dell’impresa. Scritti in onore di Pietro Genco Pag.428-436 Torino Giappichelli.
ISBN:9791221104011
Siano, Alfonso; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Big data analytics e brand building: spazi per la brand co-creation nell’era del metaverso.
In Brand co-creation: aspetti giuridici e manageriali Pag.38-44 Torino Giappichelli.
ISBN:9791221103885
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
From dual marketing to marketing 4.0. The role played by digital technology and the Internet.
In Palazzo M., Foroudi P., Siano A. Beyond Multi-channel Marketing. Critical issues in Dual Marketing Pag.141-161 Emerald Publishing Limited.
ISBN:9781838676865
Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/978-1-83867-685-820201012
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85143962778
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Digital CSR communication of Welsh companies.
In Dahlgaard-Park, S.M. & Dahlgaard, J.J. (Eds.) Key Challenges and Opportunities for Quality, Sustainability and Innovation in the Fourth Industrial Revolution: Quality and Service Management in the Fourth Industrial Revolution-Sustainability and Value Co-creation Pag.353-375
ISBN:978-981-123-034-9
Conte, Francesca; Deacon, Jonathan; Siano, Alfonso
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85109742080
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il modello OSEC per valutare e migliorare i siti web.
In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale Pag.71-127 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; Vollero, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Applicazioni del modello OSEC.
In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale. Pag.128-176 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardarelli, D.; Vollero, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale.
In In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale. Pag.28-70 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Pressure group relation e comunicazione istituzionale.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.111-112 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le risorse di comunicazione del CEO/top management.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.137-138 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study DPA-CUEIM.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.245-249 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca; Tuccillo, Carmela
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Focsiv.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.202-205 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Mercedes Benz.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.48-50 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Customer relation e comunicazione di marketing.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.101-102 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Mulino Bianco.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.152-154 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites.
In Procedia Manufacturing - 6th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics (AHFE 2015) and the AffiliatedConferences Pag.3615-3620
ISBN:978-1-5108-1537-7
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Codice identificativo ISI: WOS:000383740303100
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84990969918
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Samsung.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.113-115 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Museum communication: towards a framework for resource-holder relations management.
In Management of Cultural Products: E-Relationship Marketing and Accessibility Perspectives Pag.151-179
ISBN:9781466650077
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela; Conte, Francesca
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-4666-5007-7.ch008
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84956825312
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
The relationships between cultural institutions and companies: from donations to strategic partnerships.
In Management of Cultural Products: E-Relationship Marketing and Accessibility Perspectives Pag.126-150
ISBN:1466650079
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela; Conte, Francesca
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-4666-5007-7.ch007
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84956774450
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Sostenibilità, stakeholder engagement e capitale reputazionale.
In Siano A. Management della comunicazione per la sostenibilità Pag.15-59 Milano FrancoAngeli.
ISBN:9788891708571
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Smart Local Service System. "Governamentalità intelligente" per la competitività del territorio.
In Autori Vari Il territorio come giacimento di vitalità per l'impresa Pag.231-244 Verona CUEIM Sinergie.
ISBN:9788890739408
Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Bassano, Clara; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Comunicazione pubblica e comunicazione sociale.
In AA.VV. Campagna Informativa nazionale sugli effetti negativi per la salute derivanti dall'uso di sostanze psicoattive Pag.7-29 CUEIM Comunicazione.
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Carlo, Pacella; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)