Concetta Ferrantino | Publications
Concetta Ferrantino Publications
2022 | |
Articolo in rivista | |
Lo sviluppo della professionalità docente: fondamento dell’alfabetizzazione digitale. LLL. Vol. 18. Pag.43-51 ISSN:2279-9001. | |
Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. FORM@RE. Pag.358-366 ISSN:1825-7321. | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria. | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Quali professionalità per i docenti della scuola primaria? PEDAGOGIA OGGI. Pag.243-248 ISSN:2611-6561. | |
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/PO-012022-30 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione?. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.647-657 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l'Éducation Nouvelle Pensa MultiMedia Pag.143-154 ISBN:9788867609024 | |
Quale scuola per i cittadini del mondo. A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Roma-Salerno 25-26 novembre 2021 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah | |
Show it in Product Database (IRIS) |
257492Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.259-271 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Tammaro, Rosanna | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Monografia o trattato scientifico | |
Qualità/Valutazione nella prima infanzia. Lecce Pensa Multimedia ISBN:9788867609550 | |
Ferrantino, C. | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Monografia o trattato scientifico | |
Qualità/Valutazione nella prima infanzia.. Lecce Pensa Multimedia ISBN:9788867609550 | |
Ferrantino, Concetta | |
Show it in Product Database (IRIS) |