Pubblicazioni

MARIO TIRINO Pubblicazioni


2015
Articolo in rivista
Gomorra Remixed: Transmedia storytelling tra politiche di engagement, mainstream e produttività del fandom
SERIES. Pag.191-204
ISSN:2421-454X.
Tirino, Mario; Napoli, Antonella
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.6092/issn.2421-454X/5904
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Once upon a time the Self: cinema and online identity playground tales.
In AA. VV. Representation of Identities and Film Studies. Urban Identity, Space Studies and Contemporary Arts Pag.429-442 Istanbul Dakam Publishing.
ISBN:9786059207027
Frezza, Luigi; Salzano, Diana; Napoli, Antonella; Tirino, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Del diverso guardare. L’audience festivaliera nell’era digitale.
In Vent’anni di futuro. Storia di Linea d'Ombra Festival Culture Giovani Pag.135-142 Salerno Anima di Gomma.
ISBN:9788898524044
Tirino, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Cinefilia 2.0. Web media e processi relazionali nella costruzione delle identità spettatoriali.
In Turning around the Self. Narrazioni identitarie nel social web Pag.235-244 Milano FrancoAngeli.
ISBN:9788891714466
Tirino, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L’Ur-Script. The Walking Dead dal fumetto alla serie tv.
In Endo-Apocalisse. The Walking Dead, l’immaginario digitale, il post-umano Pag.133-155 Cava de' Tirreni Area Blu.
ISBN:8898660286
Tirino, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La carne, la carta, gli schermi. The Walking Dead e i media.
In Endo-Apocalisse. The Walking Dead, l’immaginario digitale, il post-umano Pag.157-175 Cava de' Tirreni Area Blu.
ISBN:8898660286
Tirino, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)