Publications

Rosa VEGLIANTE Publications


2021
Abstract in Atti di convegno
How To Improve Visual-Spatial Skills Through A Digital Enhancement Program.
In: Reinventing education, Second International Conference. Book of abstracts. Pag.342-342
Reinventing education, Second International Conference
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2021
Articolo in rivista
Dall’assessment of learning al peer assessment: l’attivazione di strategie regolative in un corso di laurea magistrale.
LLL. Vol. v.17 n.38. Pag.220-238
ISSN:2279-9001.
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2021
Contributo in Atti di convegno
Le difficoltà riscontrate dagli studenti durante la didattica a distanza. La percezione degli insegnanti della Regione Campania.
In: Ricerca e Didattica per promuovere intelligenza, comprensione e partecipazione Lecce/Rovato Pensa MultiMedia Vol.Tomo I, Pag.3-19
ISBN:9788867608324
RICERCA e DIDATTICA per promuovere intelligenza, comprensione e partecipazione
modalità telematica 9-10 aprile 2021
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test
GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Vol. 25. Pag.74-88
ISSN:2038-9744.
Vegliante, Rosa; De Angelis, Marta; Miranda, Sergio
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/SIRD-022020-P74
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19
RICERCAZIONE. Vol. vol. 2, n.2. Pag.47-72
ISSN:2036-5330.
Batini, Federico; Barbisoni, Giulia; Pera, Eleonora; Toti, Giulia; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Stanzione, Irene; Dalledonne Vandini, Chiara; Montefusco, Carole; Santonicola, Mariagrazia; Vegliante, Rosa; Morini, Arianna L.; Scipione, Lucia
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): DOI: 10.32076/RA12211
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Il miglioramento della comprensione del testo attraverso l’insegnamento reciproco: la sperimentazione didattica del programma Reading Comprehension-Reciprocal Teaching
FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. anno XVIII, n.2. Pag.237-252
ISSN:2279-7505.
Vegliante, Rosa
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/-fei-XVIII-02-20_20
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Articolo in rivista
The role of the tutor in the university context and in distance learning: an exploratory research
JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. Vol. Vol 16 No 3 (2020): Journal of e-Learning and Knowledge Society - Regular Issue N. 3/2020. Pag.76-85
ISSN:1971-8829.
Vegliante, Rosa; Sannicandro, Katia
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.20368/1971-8829/1135274
Codice identificativo ISI: WOS:000609016300009
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85095705262
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Costruire strumenti per lo sviluppo dell’intelligenza visuo-spaziale in età prescolare: il modello software VIEP-app
MEDIA EDUCATION. Vol. Vol. 11. Pag.93-108
ISSN:2038-3010.
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.36253/me-9637
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES.
In: INTED2020 Proceedings 14th International Technology, Education and Development Conference IATED Academy Pag.3119-3126
ISBN:978-84-09-17939-8
INTED2020 Proceedings 14th International Technology, Education and Development Conference
Valencia, Spain March 2nd-4th, 2020
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; De Angelis, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Digital Object Identifier (DOI): http://doi.org/10.21125/inted.2020.0907
Codice identificativo ISI: WOS:000558088803029
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
THE POTENTIAL OF EXPERIENTIAL DESIGN MODEL AT UNIVERSITY.
In: INTED2020 Proceedings 14th International Technology, Education and Development Conference IATED Academy Pag.3135-3139
ISBN:978-84-09-17939-8
INTED2020 Proceedings 14th International Technology, Education and Development Conference
Valencia, Spain March 2nd-4th, 2020
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
Codice identificativo ISI: WOS:000558088803031
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte.
In: Le Società per la società: ricerca, scenari, emergenze. III tomo • Sezione SIREM: Ricerca, scenari, emergenze sull'educazione al tempo del digitale. Lecce/Rovato Pensa Multimedia Editore Vol.III tomo: Sezione Sirem, Pag.266-273
ISBN:978-88-6760-741-9
Le Società per la società: ricerca, scenari, emergenze. Convegno Internazionale SIRD
Roma 26-27 settembre 2019
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; De Angelis, Marta; Torre, Cristina
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale.
In: Ricerca, scenari, emergenze su istruzione, educazione e valutazione. I tomo • Sezione SIRD Ricerca, scenari, emergenze su istruzione, educazione e valutazione Lecce Pensa MultiMedia Editore s.r.l. Vol.Tomo 1, Pag.201-210
ISBN:9788867607075
Le Società per la società: ricerca, scenari, emergenze
Roma 26-27 settembre 2019
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; De Angelis, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Gli apporti della videoricerca nell’analisi della scena educativa.
In AA. VV. Etnografia e netnografia. Riflessioni teoriche, sfide metodologiche ed esperienze di ricerca Pag.231-240 Napoli Paolo Loffredo.
ISBN:9788832193428
Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Articolo in rivista
Learning analytics to support learners and teachers: the navigation among contents as a model to adopt
JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. Vol. 15. Pag.101-116
ISSN:1826-6223.
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
Digital Object Identifier (DOI): 10.20368/1971-8829/1135065
Codice identificativo ISI: WOS:000511122200009
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85073708345
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Articolo in rivista
L’e-tutoring nei percorsi di formazione online
GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Pag.56-68
ISSN:2038-9744.
Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Articolo in rivista
IL PROCESSO DI ALFABETIZZAZIONE FORMALIZZATA TRA COMPRENSIONE TESTUALE E RIFLESSIONE LINGUISTICA
METIS. Vol. Vol. 9, n. 1. Pag.626-644
ISSN:2240-9580.
Vegliante, Rosa; Torre, Cristina
Digital Object Identifier (DOI): 10.30557/MT00085
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
Percorsi blended per lo sviluppo professionale.
In: Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi Pensa Multimedia Pag.367-374
ISBN:978-88-6760-641-2
Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi
Roma 13-14 giugno 2018
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
L’uso dei video per il miglioramento dei processi formativi.
In: Training actions and evaluation processes. Atti del Convegno Internazionale SIRD Pensa Multimedia Pag.111-121
ISBN:978-88-6760-634-4
Training actions and evaluation processes
Salerno 25-26 ottobre 2018
Marzano, Antonio; Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
Video-formarsi alla pratica insegnante.
In: Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi Pensa Multimedia Pag.91-99
ISBN:978-88-6760-641-2
Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi
Roma 13-14 giugno 2018
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
La valutazione dell’insegnamento come pratica riflessiva condivisa.
In: Training actions and evaluation processes. Atti del Convegno Internazionale SIRD Pensa Multimedia Pag.59-68
ISBN:978-88-6760-634-4
Training actions and evaluation processes
Salerno 25-26 ottobre 2018
DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
Monitoraggio e valutazione nell’e-learning - E-learning monitoring and evaluation.
In: Training actions and evaluation processes. Atti del Convegno Internazionale SIRD Pensa Multimedia Pag.687-699
ISBN:978-88-6760-634-4
Training actions and evaluation processes
Salerno 25-26 ottobre 2018
MIRANDA, Sergio; VEGLIANTE, Rosa; DE ANGELIS, MARTA
Show it in Product Database (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
La qualità del video nel processo di insegnamento-apprendimento.
In: Training actions and evaluation processes. Atti del Convegno Internazionale SIRD Pensa Multimedia Pag.469-480
ISBN:978-88-6760-634-4
Training actions and evaluation processes
Salerno 25-26 ottobre 2018
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Articolo in rivista
Video-documentare l’azione in situazione:il lavoro di gruppo nel laboratorio Rimedi@The videos to document actions in situations:the workgroups in the Rimedi@ Lab
FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. XVI, n.1. Pag.373-392
ISSN:1973-4778.
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
ONLINE EVALUATION IN THE MASSIVE COURSES.
In: ICERI2018 Conference Proceedings Spain IATED Academy Pag.8214-8220
ISBN:978-84-09-05948-5
ICERI2018 Proceedings 11th International Conference of Education, Research and Innovation —
Seville, Spain November 12th-14th, 2018
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; De Angelis, Marta
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000434653800008
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
SOCIAL NETWORKS IN LEARNING PROCESSES.
In: ICERI2018 Conference Proceedings Spain IATED Academy Pag.8221-8227
ISBN:978-84-09-05948-5
ICERI2018 Proceedings 11th International Conference of Education, Research and Innovation —
Seville, Spain November 12th-14th, 2018
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000568991703081
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
TURNING THE TEACHER TRAINING TO THE DIGITAL KEY.
In: Proceedings of EDULEARN18 Conference Spain IATED Academy Pag.3973-3978
ISBN:978-84-09-02709-5
EDULEARN18 Proceedings 10th International Conference on Education and New Learning Technologies
Palma, Mallorca, Spain 2nd-4th July 2018
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; De Angelis, Marta; Torre, Cristina
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000530893704012
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
DISTANCE LEARNING: PLANNING OF MASSIVE OPEN ONLINE COURSES.
In: EDULEARN18 Proceedings Spain IATED Academy iated.org Pag.3933-3939
ISBN:978-84-09-02709-5
EDULEARN18 10th International Conference on Education and New Learning Technologies
Palma, Mallorca, Spain 2nd-4th July 2018
Vegliante, Rosa; De Angelis, Marta; Miranda, Sergio
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000530893704006
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
THE STUDENT-CENTRED METHODOLOGIES AT THE UNIVERSITY FOR LEARNING IMPROVEMENTS.
In: EDULEARN18 Proceedings IATED Academy Pag.1653-1660
ISBN:9788409027095
EDULEARN18 10th International Conference on Education and New Learning Technologies
Palma, Spain 2nd-4th July, 2018
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; De Angelis, Marta
Codice identificativo ISI: WOS:000530893701112
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
A BLENDED PROFESSIONAL TRAINING EXPERIENCE.
In: EDULEARN18 Proceedings IATED Academy Pag.1661-1667
ISBN:9788409027095
EDULEARN18 10th International Conference on Education and New Learning Technologies
Palma, Spain 2nd-4th July, 2018
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
Codice identificativo ISI: WOS:000530893701113
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Progettare per orientare l'agire formativo. In A.Marzano, R. Tammaro (a cura di). Azioni formative e processi valutativi. Scritti in onore di Achille Maria Notti..
In AA.VV. Azioni Formative e processi valutativi. Scritti in onore di Achille Maria Notti Pag.269-282 Lecce Pensa MultiMedia.
ISBN:978-88-6760-597-2
Torre, Cristina; Santonicola, Mariagrazia; Vegliante, Rosa; Formisano, Maria Anna
Show it in Product Database (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Un approccio metodologico misto per promuovere lo sviluppo professionale degli insegnanti.
In AA.VV. Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento Pag.363-371 Lecce Pensa Multimedia Editore.
ISBN:9788867605859
Marzano, A.; Vegliante, Rosa
Show it in Product Database (IRIS)
2017
Articolo in rivista
Formarsi alla pratica per insegnare: l’esperienza salernitana del laboratorio di Didattica generale e tecnologie didattiche
FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. 1-2017. Pag.283-303
ISSN:1973-4778.
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2017
Articolo in rivista
La didattica per progetti nell'insegnamento di Metodologie e tecniche della ricerca educativa
GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Vol. 19. Pag.227-239
ISSN:2038-9744.
Marzano, A.; Vegliante, R.; Miranda, S.; Formisano, M. A.
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Transfer of Learning and New Technologies. Methodological and Educational Reflections to Promote Learning and Inclusion.
In Pier Giuseppe Rossi, Lorella Giannandrea Technologies and trust Pag.43-53 Franco Angeli.
ISBN:9788891754707
De Angelis, M.; Vegliante, R.
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
I laboratori pedagogico-didattici per la formazione iniziale degli insegnanti: l’esperienza di Salerno.
In AA. VV. Oltre il fare Pag.173-180 Reggio Emilia Edizioni Junior.
ISBN:978-88-8434-798-5
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2016
Articolo in rivista
Il lavoro esterno tra attese e riscatto: la voce dei detenuti
CQIA RIVISTA. Vol. 17. Pag.105-114
ISSN:2039-4039.
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2016
Monografia o trattato scientifico
Valutare per progettare. Progettare per valutare. Lecce Pensa Multimedia
ISBN:978-88-6760-442-5
VEGLIANTE, ROSA
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare
FORM@RE. Vol. 15, (2). Pag.19-34
ISSN:1825-7321.
MARZANO, ANTONIO; VEGLIANTE, ROSA; Iannotta, Iolanda
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): http://dx.doi.org/10.13128/formare-17058
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico
LLL. Vol. ANNO 10/ N. 26 - Dicembre 2015 - Dropout e Neet: le nuove emergenze europee. Pag.1-8
ISSN:2279-9001.
De Angelis, Marta; Iannotta, Iolanda Sara; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT.
In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1765-1772
ISBN:9788460682431
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies
Barcelona 6th-8th July 2015
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Iannotta, Iolanda Sara
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701118
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
THE PRECARIOUS TEACHER IN ITALY: AN EXPLORATORY RESEARCH.
In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1755-1764
ISBN:9788460682431
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies
Barcelona 6th-8th July 2015
Marzano, Antonio; De Angelis, Marta; Vegliante, Rosa
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701117
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
QUALI-QUANTITATIVE APPROACH IN EDUCATIONAL RESEARCH.
In: Proceedings of INTED2015 Conference Barcelona IATED Pag.405-412
ISBN:9788460657637
INTED2015 - 9th International Technology, Education and Development Conference
Madrid 2nd-4th March 2015
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; De Angelis, M.
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000398586300065
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
METHODOLOGICAL DIMENSION OF EDUCATIONAL ASSESSMENT.
In: Proceedings of INTED2015 Conference Barcelona IATED Pag.413-419
ISBN:9788460657637
INTED2015 - 9th International Technology, Education and Development Conference
Madrid 2nd-4th March 2015
Marzano, Antonio; De Angelis, M.; Vegliante, Rosa
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000398586300066
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
LEARNING OUTCOME AND ASSESSMENT.
In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1773-1781
ISBN:9788460682431
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies
Barcelona 6th-8th July 2015
De Angelis, Marta; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701119
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La trasversalità della valutazione.
In AA.VV. Il dirigente per le scuole. Manager e leader educativo Pag.117-132 Lecce Pensa Multimedia.
ISBN:9788867602919
Notti, Achille; Vegliante, Rosa
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Articolo in rivista
Lo sviluppo delle abilità inferenziali di lettura nella scuola dell’infanzia con l’utilizzo della LIM: le premesse di una ricerca
JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. Vol. 10. Pag.341-367
ISSN:2037-7932.
Marzano A.; Vegliante R.
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.7358/ecps-2014-010-marz
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Articolo in rivista
Valutare è ricerca educativa
JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. Vol. 9. Pag.369-384
ISSN:2037-7932.
Notti, Achille Maria; Vegliante, Rosa
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.7358/ecps-2014-009-nott
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Articolo in rivista
La comprensione del testo orale: percorsi didattici e di stimolazione con la lavagna interattiva (LIM) nella scuola dell’infanzia
GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Vol. 13. Pag.165-179
ISSN:2038-9744.
Marzano A.; Vegliante R.
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le misure: scale, proprietà, variabili, standard..
In Luciano Galliani, Achille Maria Notti Valutazione educativa Pag.154-163 Lecce Pensa MultiMedia.
ISBN:978-88-6760-204-9
ISSN:2284-2985.
Rosa Vegliante
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dimensione metodologica: metodi, misure, strumenti.
In AA.VV. Valutazione educativa Pag.141-191 Lecce Pensa Multimedia.
ISBN:9788867602049
Tammaro, Rosanna; Brunetti, Rosella; Vegliante, Rosa; Napoli, Stefania; Solco, Sandra
Show it in Product Database (IRIS)
2013
Abstract in Atti di convegno
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION.
In: EDULEARN13 Abstracts Valencia International Association of Technology, Education and Development (IATED) Pag.997-997
ISBN:978-84-616-3823-9
5th International Conference on Education and New Learning Technologies
Barcelona, Spain July 1st-3rd, 2013
Rosanna Tammaro; Antonio Marzano; Achille Maria Notti; Anna D'Alessio; Rosa Vegliante
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2013
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION.
In AA VV 5th International Conference of Education and New Learning Technologies Pag.6609-6620 Barcelona International Association of Technology, Education and Development IATED.
ISBN:9788461638222
Tammaro R.; Marzano A.; Notti A.M.; D’alessio A.; Vegliante R.
Codice identificativo ISI: WOS:000346798306092
Show it in Product Database (IRIS)
2013
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Gli obiettivi della scuola dell'infanzia.
In Achille Maria Notti La costruzione di strumenti per la valutazione delle competenze Pag.49-62 San Cesario di Lecce Pensa Editore.
ISBN:978-88-6152-191-9
Vegliante, Rosa
Show it in Product Database (IRIS)