Annalisa Ianniello | Pubblicazioni
Annalisa Ianniello Pubblicazioni
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
A Bivariate Analysis of Teachers’ Well-Being and Personal Values for Inclusive Education. In IGI GLOBAL Establishing Digital Competencies in the Pursuit of Online Learning. Pag.1-13 Pennsylvania, Stati Uniti IGI GLOBAL. ISBN:9781668470107 | |
Ianniello, A.; Alodat, A. M.; Corona, F. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Beyond the Learning Poverty and Labels. A Theoretical Study for Inclusive Education.. In Podovšovnik, E., De Giuseppe, T., Corona, F. Establishing Digital Competencies in the Pursuit of Online Learning. Pag.1-15 Pennsylvania, USA IGI GLOBAL. ISBN:9781668470107 | |
Ianniello, A.; Giuseppe, De; Corona, F. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il modello Flipped Inclusion, tra postmodernità e valorialità prosociali in PEDAGOGIA, DIDATTICA E FUTURO. In Felice Corona - Annalisa Ianniello - Tonia De Giuseppe PEDAGOGIA, DIDATTICA E FUTURO Studi in onore di Michele Corsi Pag.335-344 Lecce Pensa MultiMedia. ISBN:978‐88‐6760‐837‐9 ISSN:2421-1133. | |
Corona, Felice; Ianniello, Annalisa; DE GIUSEPPE, Tonia | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Computer Science analysis and computations. In Tonia De Giuseppe Flipped Inclusion. Computational Thinking e Transformative Phenomenologies in the Knowledge Society Pag.29-33 Avellino Il Papavero. ISBN:978-88-3294-066-4 | |
Ianniello, A | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
The Flipped Inclusion Model: Eco-Sustainable and Inclusive Accessibility in the Era Covid-19. In: Agrati L.S. et al. (eds) Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science, vol 1344. Springer, Cham.. In Tonia De Giuseppe, Ianniello Annalisa, Corona Felice Bridges and Mediation in Higher Distance Education Pag.337-351 Switzerland Springer Nature. ISBN:978-3-030-67434-2 | |
DE GIUSEPPE, Tonia; Ianniello, Annalisa; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-030-67435-9_26 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85101541819 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Analisi della Computer Science e teoria computazionale. In Tonia De Giuseppe Flipped Inclusion.. Computational Thinking e fenomenologie trasformative nella Società Della Conoscenza Pag.35-39 Avellino Il Papavero. ISBN:978-88-3294-026-8 | |
Ianniello, A | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
The Educational Research Flipped Inclusion Between Social Metamorphosis and Technocratic Hybridizations. In De Giuseppe Tonia; Ianniello Annalisa; Podovšovnik Eva; Corona Felice Examining the Roles of Teachers and Students in Mastering New Technologies Pag.27-57 Pennsylvania (USA) IGI GLOBAL. ISBN:9781799821045; 9781799821069 ISSN:2326-8905. | |
De Giuseppe, Tonia; Ianniello, Annalisa; Podovšovnik, Eva; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-7998-2104-5.ch002 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85101526583 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |