Michele Domenico Todino | Publications
Michele Domenico Todino Publications
2020 | |
Articolo in rivista | |
Flessibilità e adattamento al cambiamento nella trasposizione didattica a distanza EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. Vol. 1. Pag.477-503 ISSN:2038-9442. | |
Galdieri, Michela; Todino, MICHELE DOMENICO; Scarinci, Alessia | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/ess1-2020oa9936 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Formazione docenti e tecnologie per una didattica a distanza inclusiva. NUOVA SECONDARIA. Vol. 2. Pag.530-542 ISSN:1828-4582. | |
Galdieri, Michela; Todino, Michele Domenico; Scarinci, Alessia | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
D-BOX: how to teach binary code using a game in primary school FORM@RE. Pag.86-102 ISSN:1825-7321. | |
Todino, Michele Domenico; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.13128/form-9833 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Il Mobile Learning attraverso la nuova rete LoRaWAN a sostegno dell’apprendimento a distanza STUDI SULLA FORMAZIONE. Vol. Vol 23, No 2 2020. Pag.157-166 ISSN:2036-6981. | |
DE SIMONE, Giuseppe; Todino, Michele Domenico; Annarumma, Maria | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
MOOD METER APP TECHNOLOGY TO “REDISCOVER” EMOTIONS:A TECHNO-EMOTIONAL SCENARIO GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Pag.157-167 ISSN:2532-3296. | |
DE SIMONE, Giuseppe; Annarumma, Maria; Todino, Michele Domenico | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Media Education e formazione docenti: contestualizzare le esperienze videoludiche dei propri studenti STUDI SULLA FORMAZIONE. Vol. 23. Pag.345-355 ISSN:2036-6981. | |
Todino, Michele Domenico; DE SIMONE, Giuseppe; DI TORE, Stefano | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Come la stampa 3D della Stanza di Ames può favorire il cambio di prospettiva visuo-spaziale nei discenti e nei docenti ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Vol. 2. Pag.169-189 ISSN:2282-6041. | |
Todino, MICHELE DOMENICO; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sipes-02-2020-12 | |
Show it in Product Database (IRIS) |