Jacqueline Aiello | Pubblicazioni
Jacqueline Aiello Pubblicazioni
2015 | |
Altro | |
An independently analysed impact study of Read On!. Pag.1-8 | |
Aiello, Jacqueline | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Altro | |
An independently analysed impact study of Read On! for eCLIL. Pag.1-8 | |
Aiello, Jacqueline | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
Assessing will-be CLIL teachers’ language competence: issues of testing and language competence of education professionals RIVISTA DI PSICOLINGUISTICA APPLICATA. Vol. 15. Pag.61-76 ISSN:1592-1328. | |
Aiello, Jacqueline; Di Martino, Emilia; Di Sabato, Bruna | |
Codice identificativo ISI: WOS:000453265900004 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Using technology to foster collaboration and authorship in the L2 classroom. In Living Roots. Living Routes Pag.181-189 ITA Il torcoliere Officine Grafico-Editoriali d’Ateneo. ISBN:9788867191123 | |
Aiello, Jacqueline | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Monografia o trattato scientifico | |
English Language Learning in Italy: A Study of L2 Attitudes, L2 Motivation and Self-Perceived Proficiency among Italian Youth. USA ProQuest Dissertations Publishing ISBN:9781321780796 | |
Aiello, Jacqueline | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |