Pubblicazioni

Giulia SAVARESE Pubblicazioni


2019
Poster
LA VALUTAZIONE DELLE ABILITÀ DI LETTURA E COMPRENSIONE DI UN TESTO CON LE NUOVE “PROVE MT-3-CLINICA” NEL BIENNIO DELLA SCUOLA PRIMARIA: UN PROGETTO DI SCREENING E INTERVENTO.
In: Atti del XXXII Congresso Nazionale AIP-Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione Pag.1-1
XXXII Congresso Nazionale AIP-Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Napoli 23-25 settembre 2019
D'Elia, D.; Pecoraro, N.; Fasano, O; Curcio, L. Mollo M.; Savarese, G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Poster
COMPITI DI SVILUPPO E STRESS DELLO STUDENTE UNIVERSITARIO:UNO STUDIO PRE-POST PERCORSO DI COUNSELING PSICOLOGICO.
In: Atti del XXXII Congresso Nazionale AIP-Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione. Napoli Pag.1-1
XXXII Congresso Nazionale AIP-Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Napoli 23-25 settembre 2019
Savarese, G.; Pecoraro, N.; Fasano, O. Mollo M.; Curcio, L.; D’Elia, D.; Iannaccone, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Poster
Assistive technologies applied to Mindfulness to reduce stress and increase coping resources: a laboratory with disabled university students..
In: Second ATAD Conference, Rome, 2019, semptember 21 Roma Lega Filo d'Oro Pag.1-1
Second ATAD Conference
Roma 19-21 settembre 2019
Savarese, G.; Ingino, M.
Codice identificativo ISI: WOS:000612986500030
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Poster
Sintomatologia clinica e autostima in studenti DSA diagnosticati con la “Nuova batteria per studenti universitari e adulti LSC-SUA” all’inizio del percorso universitario..
In: Poster book delle: Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo 2019 Bologna Il Mulino Vol.unico, Pag.24-24
Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo 2019
Bologna 8-9 marzo 2019
Savarese, G.; D’Elia, D.; Pecoraro, N.; Fasano, O.; Curcio, Luigi; Mollo, M.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Poster
L’assessment delle strategie di studio in studenti universitari DSA e non DSA analogie e differenze al questionario QSS e alla “Nuova batteria per studenti universitari e adulti LSC-SUA”..
In: Poster book delle: Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo 2019 Bologna Il Mulino Vol.unico, Pag.17-18
Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo 2019
Bologna 8-9 marzo 2019
D'Elia, D.; Savarese, G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)