Pubblicazioni

Marialuisa SAVIANO Pubblicazioni


1994
Altro
Revisione tecnica del Volume Forsyth Patrick, Il marketing dei servizi professionali, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Forsyth Patrick, Marketing Professional Services, FT Press, Prentice Hall, First edition.
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1994
Altro
Revisione tecnica del Volume Wilson Graham, Attuare il cambiamento organizzativo, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994,;opera originale: Wilson Graham, Making change happen, FT Press, Prentice Hall, First edition.
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1994
Altro
Revisione tecnica del Volume Douglas Bernhardt, Come trarre vantaggio dalla concorrenza, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Douglas Bernhardt, Perfectly legal competitor intelligence, FT Press, Prentice Hall, First edition.
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1994
Altro
Revisione tecnica del Volume Koch R. and Campbell A., Come stimolare e scuotere la propria azienda, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Koch R. and Campbell A., Wake up & shake up your company, FT Press, Prentice Hall, First edition.
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1994
Altro
Revisione tecnica e adattamento alla realtà economico-finanziaria italiana del Volume Ciaran Walsh, I ratios: strumenti chiave di gestione, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Ciaran Walsh, Key Management Ratios, FT Press, Prentice Hall, First edition.
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)