Pubblicazioni

Marialuisa SAVIANO Pubblicazioni


2007
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Un modello di analisi delle relazioni tra azienda sanitaria e utenza: la Matrice delle Prestazioni Sanitarie.
In Claudio Nigro, Marialuisa Saviano, Bagio Merola Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie Pag.51-91 Napoli ESI.
ISBN:9788849515855
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2007
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L’utilizzo dei modelli di riferimento.
In Claudio Nigro, Marialuisa Saviano, Biagio Merola Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie Pag.182-185 Napoli Edizioni Scientifiche Italiane.
ISBN:9788849515855
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2007
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Metodi e tecniche di misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie.
In Claudio Nigro, Marialuisa Saviano, Biagio Merola Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie Pag.107-127 Napoli Edizioni Scientifiche Italiane.
ISBN:9788849515855
Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2007
Curatela
Curatore/i di Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie.. Di Nigro, C; Saviano, Marialuisa; Merola, B. NAPOLI EDIZIONI SCIENTIFICHE ITALIANE Pag.1-224
ISBN:9788849515855
Nigro, C; Saviano, Marialuisa; Merola, B.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)