Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Digital analytics per le valutazioni e le decisioni di marketing.
In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale Pag.14-16 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Confetto, M. G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Prospettive di analisi: metriche per valutare input e output nel marketing e nella comunicazione online.
In Siano, A.; Conte, F. (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale Pag.17-22 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Confetto, M. G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale.
In In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale. Pag.28-70 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)