Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2023
Articolo in rivista
Digital destination branding: A framework to define and assess European DMOs practices
JOURNAL OF DESTINATION MARKETING & MANAGEMENT. Vol. 30. Pag.100804-100804
ISSN:2212-571X.
Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Palazzo, Maria; Siano, Alfonso
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1016/j.jdmm.2023.100804
Codice identificativo ISI: WOS:001149677300001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85166924645
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Diversity and inclusion in employer branding: an explorative analysis of European companies' digital communication
EMPLOYEE RELATIONS. Vol. 45. Pag.121-139
ISSN:0142-5455.
Confetto, Maria Giovanna; Ključnikov, Aleksandr; Covucci, Claudia; Normando, Mara
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/ER-11-2022-0522
Codice identificativo ISI: WOS:001055633500001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85169163754
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Towards Ethical Consumption Activities among Tourism Firms: Nexus of Environmental Knowledge, CSR Participation and Psychological Social Support
SUSTAINABILITY. Vol. 15. Pag.1-13
ISSN:2071-1050.
Nassani, Aa; Badawi, M; Confetto, Mg; Palazzo, M; Ferri, Ma; Haffar, M
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/su15054675
Codice identificativo ISI: WOS:000947505900001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85149934435
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Sustainability advocacy antecedents: how social media content influences sustainable behaviours among Generation Z
THE JOURNAL OF CONSUMER MARKETING. Vol. 40/6. Pag.758-774
ISSN:0736-3761.
Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; Addeo, Felice; Normando, Mara
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/JCM-11-2021-5038
Codice identificativo ISI: WOS:000984717400001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85158904934
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Brand Activism for Sustainable Development Goals: A Comparative Analysis in the Beauty and Personal Care Industry
SUSTAINABILITY. Vol. 15. Pag.1-15
ISSN:2071-1050.
Confetto, Mg; Palazzo, M; Ferri, Ma; Normando, M
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/su15076245
Codice identificativo ISI: WOS:000970426000001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85152576944
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in Atti di convegno
Digital free tourism: un’indagine esplorativa sul desiderio di disconnessione in vacanza. Opportunità per il settore dell’hospitality.
In: Proceedings. XX SIM Conference Società Italiana Marketing Pag.1-20
ISBN:978-88-947829-0-5
Marketing per il benessere, la salute e la cura
Università Degli Studi di Firenze 20-21 Ottobre 2023
Normando, Mara; D'Auria, Valentina; Confetto, Maria Giovanna; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Monografia o trattato scientifico
Digital e Social Media trend. Sfide manageriali tra evoluzioni tecnologiche e di consumo. Torino G. Giappichelli Editore
ISBN:9791221103861
Confetto, M. G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)