Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
From dual marketing to marketing 4.0. The role played by digital technology and the Internet.
In Palazzo M., Foroudi P., Siano A. Beyond Multi-channel Marketing. Critical issues in Dual Marketing Pag.141-161 Emerald Publishing Limited.
ISBN:9781838676865
CONFETTO, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/978-1-83867-685-820201012
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale.
In In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale. Pag.28-70 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Digital analytics per le valutazioni e le decisioni di marketing.
In (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale Pag.14-16 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Confetto, M. G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Prospettive di analisi: metriche per valutare input e output nel marketing e nella comunicazione online.
In Siano, A.; Conte, F. (a cura di) Siano, Conte. La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era digitale Pag.17-22 Franco Angeli.
ISBN:9788891769176
Confetto, M. G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
A VSA Communication Model for Service Systems Governance..
In Spohrer J.C., Freund L.E. Advance in Human Side Of Service Science Engineering Pag.339-348 CRC Press Taylor & Francis Group.
ISBN:9781439870266
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication.
In AA.VV Contributions to theoretical and practical advances in management. A Viable Systems Approach (VSA) Pag.175-197 Avellino International printing.
ISBN:9788878680104
SIANO, Alfonso; CONFETTO, Maria Giovanna; VOLLERO, Agostino; SIGLIOCCOLO, MARIO
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Driving Co-Created Value Through Local Tourism Srvice Systems (LTSS) in Tourism Sector.
In Evert Gummesson, Cristina Mele, Francesco Polese The 2011 Naples Forum on Service - Service Dominant Logic, Network & System Theory and Service Science: INtegrating Three Perspectives for a New Service Agenda Pag.124-124 Napoli Gainnini Editore.
ISBN:9788874315253
Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Erica, Paduano
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
“Making Services More Tangible using Ingredient Branding Strategy”.
In Jean-Claude Andreani, umberto Collesei 9th International Conference Marketing Trends Pag.1-20 Università Ca' Foscari, Venezia.
ISBN:9782953281101
M.G. CONFETTO; P.J. KITCHEN; A. SIANO; M. PALAZZO
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources.
In Aarhus School of Business 15th International Conference on Corporate and Marketing Communications Pag.34-53 Aarhus School of Business, Aarhus University.
ISBN:9788778824233
SIANO, Alfonso; VOLLERO, AGOSTINO; CONFETTO, Maria Giovanna; SIGLIOCCOLO, MARIO
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
“Place reputation management and leverage points. Rethinking cultural marketing for weak areas".
In 8th International Conference Marketing Trends Pag.1-24
ISBN:9782953281125
SIANO A.; CONFETTO M.G; SIGLIOCCOLO M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
“The social dimension of buying: Opportunities resulting from new retailing forms”.
In Vignali G. e Vignali C. (eds) Fashion Marketing & Theory Pag.35-43 Darwen, UK Access Press.
ISBN:9780956247117
SIANO, A.; CONFETTO, M. G.; BASILE, G.; VIGNALI, G.
Codice identificativo ISI: WOS:000286418100114
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
“Working towards Dual Marketing Communications”.
In Proceedings Pag.483-485
ISBN:9789963634590
SIANO A; KITCHEN P.J; CONFETTO M.G.; PALAZZO M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
“Ingredient branding: A strategic lever of the emerging Dual Marketing Communications”.
In Proceedings Pag.1-7 PDF
ISBN:9780956009968
SIANO A; PALAZZO M; CONFETTO M.G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2006
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Risorse, capacità e competenze a livello di singolo individuo, in A. SIANO, G. BASILE, M.G. CONFETTO, Il ciclo risorse-capacità-competenze nell’approccio sistemico vitale: dall’individuo all’organizzazione.
In S. BARILE A CURA DI L’impresa come sistema. Contributi sull’Approccio Sistemico Vitale (ASV) Pag.200-240 TORINO Giappichelli.
ISBN:9788834863633
CONFETTO M.G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2006
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il ciclo risorse-capacità-competenze nell'approccio sistemico vitale.
In S. BARILE A CURA DI L'impresa come sistema. Contributi sull'Approccio Sistemico Vitale (ASV) Pag.200-240 TORINO Giappichelli.
SIANO A.; M. CONFETTO; G. BASILE
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Appendice metodologica. L’analisi e la valutazione del posizionamento di ateneo.
In A. CICALESE; D. LANDI A CURA DI Quaderni del Dipartimento di Scienze della comunicazione, Università degli Studi di Salerno Pag.48-55 ROMA Carocci.
CONFETTO M.G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix degli strumenti; Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme.
In A. SIANO A CURA DI Il piano di comunicazione. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.141-175; 211-2... SALERNO Edizioni CUSL.
CONFETTO M.G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)