Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2019
Contributo in Atti di convegno
La sostenibilità nel marketing: una tassonomia di topics per i contenuti digitali.
In: Marketing 4.0: Le sfide della multicanalità. Atti del Convegno Società Italiana Marketing Pag.1-5
ISBN:9788894391831
Marketing 4.0: Le sfide della multicanalità
Piacenza 24-25 Ottobre 2019
Confetto, M. G.; Covucci, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
CSR communication in Asian context. An empirical analysis through the lens of the National Business Systems.
In: Referred Electronic Conference Proceedings of Sinergie - Sima Management Conference Management and sustainability: Creating shared value in the digital era. Extended Abstract Fondazione CUEIM Pag.41-45
ISBN:9788894393712
Sinergie-SIMA 2019 Conference "Management and sustainability: Creating shared value in the digital era"
Roma 21-22 Giugno 2019
Conte, F.; Covucci, C.; Vollero, A.; Siano, A.; Confetto, M. G.
Digital Object Identifier (DOI): 10.7433/SRECP.EA.2019
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)