Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2020
Contributo in Atti di convegno
Strategie di personal branding per la valorizzazione del capitale umano e sociale. I casi studio: Studio Legale Bressan, Savino Solution, Concilia Lex..
In: Proceedings XVII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing Società Italiana Marketing Pag.1-20
ISBN:978-88-943918-4-8
Il Marketing per una società migliore
LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese 28-30/10/2020
Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; D'Avino, Ilaria; Del Vecchio Antonio,
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
“Sustainability-content SEO”: sviluppo di un algoritmo semantico per migliorare la veicolazione web dei contenuti digitali di sostenibilità.
In: Proceedings XVII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing Società Italiana Marketing Pag.1-20
ISBN:9788894391848
Il Marketing per una società migliore
LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese 28-30/10/2020
Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
CSR communication in Asian context. An empirical analysis through the lens of the National Business Systems.
In: Referred Electronic Conference Proceedings of Sinergie - Sima Management Conference Management and sustainability: Creating shared value in the digital era. Extended Abstract Fondazione CUEIM Pag.41-45
ISBN:9788894393712
Sinergie-SIMA 2019 Conference "Management and sustainability: Creating shared value in the digital era"
Roma 21-22 Giugno 2019
Conte, F.; Covucci, C.; Vollero, A.; Siano, A.; Confetto, M. G.
Digital Object Identifier (DOI): 10.7433/SRECP.EA.2019
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
La sostenibilità nel marketing: una tassonomia di topics per i contenuti digitali.
In: Marketing 4.0: Le sfide della multicanalità. Atti del Convegno Società Italiana Marketing Pag.1-5
ISBN:9788894391831
Marketing 4.0: Le sfide della multicanalità
Piacenza 24-25 Ottobre 2019
Confetto, M. G.; Covucci, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Il processo di management della comunicazione d'impresa: tra comunicazione strategica e strategia di comunicazione.
In: XXIII Sinergie annual Congress Milano Pag.1-24
XXIII Sinergie annual Congress
IULM University, Milano 10-11 Novembre 2011
Alfonso Siano; Agostino Vollero; Maria Giovanna Confetto
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Tetra Pak Italy’s Ingredient Branding: an exploratory case of strategic communication.
In: XXIII Sinergie annual Congress Pag.1-22
Alfonso Siano; Maria Palazzo; Maria Giovanna Confetto; Jillian Farquhar
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in Atti di convegno
“Tetra Pak Italy: key factors of success and positive effects of ingredient branding".
In: Proceedings Pag.407-414
2nd Annual EuroMed Conference
University of Salerno, Salerno, Italy October 26-28 2009
CONFETTO, Maria Giovanna; SIANO, Alfonso; PALAZZO, M.
Codice identificativo ISI: WOS:000286418100028
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in Atti di convegno
“The social dimension of buying: Opportunities resulting from new retailing forms".
In: 2nd Annual Euromed Conference Euromed Pag.1-19 PDF
2nd Annual Euromed Conference
University of Salerno October 26-28th, 2009
SIANO, Alfonso; CONFETTO, Maria Giovanna; VIGNALI, G; BASILE, GIANPAOLO
Digital Object Identifier (DOI): 10.3292/EUROMED2009
Codice identificativo ISI: WOS:000286418100114
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in Atti di convegno
“Developing destination competitiveness and cultural tourism products: a value system model approach”.
In: Proceedings Pag.1-24 PDF
2nd Annual EuroMed Conference
University of Salerno, Salerno, Italy October 26-28 2009
CONFETTO M.G.; SIGLIOCCOLO M; TUCCILLO C
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2009
Contributo in Atti di convegno
Integrated Corporate Communication: Physical Metaphors for Decision Making.
In: Proceedings of the Conference on Corporate Communication 2009 Pag.274-286
Conference on Corporate Communication 2009
Wroxton College, Wroxton, UK June 5-8, 2009
SIANO A; CONFETTO M.G; VOLLERO A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2008
Contributo in Atti di convegno
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale".
In: 7th International Congress Marketing TrendsVol.VII, Pag.1-38
VII INTERNATIONAL CONGRESS “MARKETING TRENDS”
Venezia 17-19/01/2008
SIANO, Alfonso; CONFETTO, Maria Giovanna; VOLLERO, AGOSTINO
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)