Maria ANNARUMMA | Pubblicazioni
Maria ANNARUMMA Pubblicazioni
186448A systematic literature review of italian studies related to learning assessment in highereducation
2020 | |
Abstract in Atti di convegno | |
A systematic literature review of italian studies related to learning assessment in highereducation. In: HELMeTO2020 Bridges and mediation Pag.176-179 ISBN:978-88-99978-22-8 | |
Bridges and mediation 17-18 settembre 2020 | |
Annarumma, Maria; Corona, Felice; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; DI TORE, PIO ALFREDO | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
BEYOND CORONAVIRUS: NATURE, TECHNOLOGY AND HUMAN IDENTITY PROBLEMS OF PSYCHOLOGY IN THE 21ST CENTURY. Vol. 14. Pag.4-6 ISSN:2029-8587. | |
Annarumma, Maria | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.33225/ppc/20.14.04 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
THE REORGANIZATION OF THE FAMILY SYSTEM AT THE TIME OF COVID-19: EDUCATIONAL RESILIENCE AND ASSISTIVE TECHNOLOGIES PROBLEMS OF PSYCHOLOGY IN THE 21ST CENTURY. Vol. 14. Pag.18-26 ISSN:2029-8587. | |
Annarumma, Maria; Vitale, Luigi; Tedesco, Ines; Sessa, Francesco | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.33225/ppc/20.14.18 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Dispositivi mobili e applicazioni nell’educazione infantile NUOVA SECONDARIA. Vol. n. 3, novembre 2020. Pag.122-131 ISSN:1828-4582. | |
Annarumma, Maria; DE SIMONE, Giuseppe; DE GIUSEPPE, Tonia | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti NUOVA SECONDARIA. Vol. 2. Pag.550-564 ISSN:1828-4582. | |
Annarumma, Maria; Corona, Felice; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; DI TORE, PIO ALFREDO | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
MOOD METER APP TECHNOLOGY TO “REDISCOVER” EMOTIONS:A TECHNO-EMOTIONAL SCENARIO GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Pag.157-167 ISSN:2532-3296. | |
DE SIMONE, Giuseppe; Annarumma, Maria; Todino, Michele Domenico | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
FROM FRAGMENTED CERTAINTY TO POST COVID PARADIGM: RESILIENT MODALITIES BASED ON GROUP INTERACTION SUPPORTED BY TECHNOLOGIES PROBLEMS OF PSYCHOLOGY IN THE 21ST CENTURY. Vol. 14. Pag.87-92 ISSN:2029-8587. | |
Annarumma, Maria | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.33225/ppc/20.14.87 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti NUOVA SECONDARIA. Vol. 2. Pag.550-564 ISSN:1828-4582. | |
DI TORE, PIO ALFREDO; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; Annarumma, Maria; Corona, Felice | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Il Mobile Learning attraverso la nuova rete LoRaWAN a sostegno dell’apprendimento a distanza STUDI SULLA FORMAZIONE. Vol. Vol 23, No 2 2020. Pag.157-166 ISSN:2036-6981. | |
DE SIMONE, Giuseppe; Todino, Michele Domenico; Annarumma, Maria | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Cultura multischermo e infanzia: televisione, dispositivi mobili e app. In Maria Annarumma Cultura multischermo e infanzia: televisione, dispositivi mobili e app Pag.55-71 Mantova Universitas Studiorum. ISBN:978-88-3369-088-9 | |
Annarumma, Maria | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |