Pubblicazioni

Maria ANNARUMMA Pubblicazioni


2020
Articolo in rivista
FROM FRAGMENTED CERTAINTY TO POST COVID PARADIGM: RESILIENT MODALITIES BASED ON GROUP INTERACTION SUPPORTED BY TECHNOLOGIES
PROBLEMS OF PSYCHOLOGY IN THE 21ST CENTURY. Vol. 14. Pag.87-92
ISSN:2029-8587.
Annarumma, Maria
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.33225/ppc/20.14.87
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Il Mobile Learning attraverso la nuova rete LoRaWAN a sostegno dell’apprendimento a distanza
STUDI SULLA FORMAZIONE. Vol. Vol 23, No 2 2020. Pag.157-166
ISSN:2036-6981.
DE SIMONE, Giuseppe; Todino, Michele Domenico; Annarumma, Maria
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Dispositivi mobili e applicazioni nell’educazione infantile
NUOVA SECONDARIA. Vol. n. 3, novembre 2020. Pag.122-131
ISSN:1828-4582.
Annarumma, Maria; DE SIMONE, Giuseppe; DE GIUSEPPE, Tonia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
MOOD METER APP TECHNOLOGY TO “REDISCOVER” EMOTIONS:A TECHNO-EMOTIONAL SCENARIO
GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Pag.157-167
ISSN:2532-3296.
DE SIMONE, Giuseppe; Annarumma, Maria; Todino, Michele Domenico
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
BEYOND CORONAVIRUS: NATURE, TECHNOLOGY AND HUMAN IDENTITY
PROBLEMS OF PSYCHOLOGY IN THE 21ST CENTURY. Vol. 14. Pag.4-6
ISSN:2029-8587.
Annarumma, Maria
Digital Object Identifier (DOI): 10.33225/ppc/20.14.04
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
THE REORGANIZATION OF THE FAMILY SYSTEM AT THE TIME OF COVID-19: EDUCATIONAL RESILIENCE AND ASSISTIVE TECHNOLOGIES
PROBLEMS OF PSYCHOLOGY IN THE 21ST CENTURY. Vol. 14. Pag.18-26
ISSN:2029-8587.
Annarumma, Maria; Vitale, Luigi; Tedesco, Ines; Sessa, Francesco
Digital Object Identifier (DOI): 10.33225/ppc/20.14.18
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti
NUOVA SECONDARIA. Vol. 2. Pag.550-564
ISSN:1828-4582.
Annarumma, Maria; Corona, Felice; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; DI TORE, PIO ALFREDO
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti
NUOVA SECONDARIA. Vol. 2. Pag.550-564
ISSN:1828-4582.
DI TORE, PIO ALFREDO; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; Annarumma, Maria; Corona, Felice
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)