Pubblicazioni

Agostino VOLLERO Pubblicazioni


2015
Articolo in rivista
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green?
MICRO & MACRO MARKETING. Vol. 3. Pag.463-486
ISSN:1121-4228.
Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Kitchen, Philip J.
Digital Object Identifier (DOI): 10.1431/81836
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Conceptualizing content marketing: a delphi approach
MERCATI E COMPETITIVITÀ. Vol. 1. Pag.25-44
ISSN:1826-7386.
Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/MC2015-001003
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Sustainability, longevity and transgenerational value in family firms. The case of Amarelli
SINERGIE. Vol. 97. Pag.291-309
ISSN:0393-5108.
De Falco Esposito, Salvatore; Vollero, Agostino
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito Unesco (WHS). Il caso della Costiera Amalfitana.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.235-250
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Golinelli, Claudia Maria; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Understanding residents’ engagement in the promotion of a heritage site. Preliminary results from a survey on Amalfi Coast.
In: proceedings XII CONVEGNO SIM Università degli Studi di Torino Pag.1-5
ISBN:9788890766244
XII CONVEGNO SIM
Università degli Studi di Torino 22-23 Ottobre 2015
Vollero, Agostino; Conte, Francesca; Siglioccolo, Mario; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites.
In Procedia Manufacturing - 6th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics (AHFE 2015) and the AffiliatedConferences Pag.3615-3620
ISBN:978-1-5108-1537-7
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Codice identificativo ISI: WOS:000383740303100
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84990969918
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Monografia o trattato scientifico
Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse. Torino Giappichelli
ISBN:978-88-348-5873-8
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)