Monica MOLLO | Pubblicazioni
Monica MOLLO Pubblicazioni
2019 | |
Articolo in rivista | |
The worlds’ game: collective language manipulation as a space to develop logical abilities in a primary school classroom EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. Vol. 34. Pag.783-799 ISSN:0256-2928. | |
Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/s10212-018-0401-1 Codice identificativo ISI: WOS:000480782300005 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85052650264 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Articolo in rivista | |
Perceived Social Support and Clinical Symptomatology in Italian University Students GLOBAL JOURNAL OF GUIDANCE & COUNSELLING. Vol. 9. Pag.90-94 ISSN:2301-2609. | |
Savarese, Giulia; Pecoraro, Nadia; Fasano, Oreste; Mollo, Monica; Iannaccone, Antonio; Manzi, Federico; Curcio, Luigi | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.18844/gjgc.v9i3.4121 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Articolo in rivista | |
Academic performance-related stress levels and reflective awareness: the role of the elicitation approach in an Italian University’s psychological counselling BRITISH JOURNAL OF GUIDANCE & COUNSELLING. Vol. 47 issue 5. Pag.569-578 ISSN:0306-9885. | |
Savarese, Giulia; Iannaccone, Antonio; Mollo, Monica; Fasano, Oreste; Pecoraro, Nadia; Carpinelli, Luna; Cavallo, Pierpaolo | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/03069885.2019.1600188 Codice identificativo ISI: WOS:000463936800001 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85063498764 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Articolo in rivista | |
Digital Storytelling and Mathematical Thinking: an Educational Psychology Embrace, INTERNATIONAL JOURNAL OF INNOVATION IN SCIENCE AND MATHEMATICS EDUCATION. Vol. 27 (6). Pag.36-44 ISSN:2200-4270. | |
Marsico, Giuseppina; Mollo, Monica; Albano, Giovannina; Pierri, Anna | |
Versione online | |
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85071782562 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Lo stress negli studenti universitari e il percorso di counseling psicologico. In: Abstract book del Congresso Sipsa Napoli Melagrana Vol.unico, Pag.13-13 ISBN:978-88-6335-188-0 | |
Sipsa 2019 Napoli 23-25 maggio 2019 | |
Savarese, G.; Curcio, Luigi; Fasano, O.; Mollo, M.; Pecoraro, N. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Le caratteristiche socio-materiali degli oggetti nell’interazione tra bambino e adulto: uno studio con bambini con autismo.. In: Atti del XXXII Congresso Nazionale AIP-Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione Napoli Pag.1-1 | |
XXXII Congresso Nazionale AIP-Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione Napoli 23-25 settembre 2019 | |
Savarese, G.; Mollo, M.; Iannaccone, A.; Manzi, F. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Counseling for the university students. In Tateo L. Educational Dilemmas: A Cultural Psychological Perspective Pag.98-111 New York Routledge. | |
Savarese, G.; Fasano, O.; Pecoraro, N.; Mollo, M.; Carpinelli, L.; Cavallo, P. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.4324/9781315101095 Codice identificativo ISI: WOS:000488597400013 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85061470099 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Poster | |
Sintomatologia clinica e autostima in studenti DSA diagnosticati con la “Nuova batteria per studenti universitari e adulti LSC-SUA” all’inizio del percorso universitario.. In: Poster book delle: Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo 2019 Bologna Il Mulino Vol.unico, Pag.24-24 | |
Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in psicologia clinica dello sviluppo 2019 Bologna 8-9 marzo 2019 | |
Savarese, G.; D’Elia, D.; Pecoraro, N.; Fasano, O.; Curcio, Luigi; Mollo, M. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |