Pubblicazioni

MARIA CARMELA CATONE Pubblicazioni


2019
Abstract in Atti di convegno
MAPPING TRENDING TOPICS IN SOCIAL RESEARCH METHODS.
In: Data Science & Social Research 2019 Book of Abstracts PKE Pag.39-39
ISBN:9788894312096
Second international conference on data science and social research
Milano 5-4 febbraio 2019
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo; Giordano, Giuseppe; Vitale, Pierluigi
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Abstract in Atti di convegno
Studentry: an empirical research on the transition from secondary school to university.
In: Education and Post democracy SCUOLA DEMOCRATICA Pag.406-407
FIRST INTERNATIONAL CONFERENCE of the JOURNAL SCUOLA DEMOCRATICA: Education and Post democracy
CAGLIARI 6-8 GIUNGO 2019
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Articolo in rivista
Narrative in Social Research: Between Tradition and Innovation
ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. Vol. 11(2). Pag.14-33
ISSN:2035-4983.
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.14658/pupj-ijse-2019-2-2
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85070889719
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Articolo in rivista
Human-plants relationship: a kaleidoscope of values and attitudes
SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. Vol. 118. Pag.88-110
ISSN:1121-1148.
Diana, Paolo; Catone, MARIA CARMELA
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/SR2019-118005
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85071931488
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Articolo in rivista
Expansion and Reconfiguration of the Action of the University Teacher in Relation to ICT: a Qualitative Analysis
ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. Vol. 11 (1). Pag.20-45
ISSN:2035-4983.
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.14658/pupj-ijse-2019-1-2
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85066990835
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
Sociology Degree Studentry: An Empirical Research on the Transition from Secondary School to University.
In: Proceedings of the 1st International Conference of the Journal Scuola Democratica EDUCATION AND POST-DEMOCRACY. VOLUME III Governance, Values, Work and Future ASSOCIAZIONE Roma ASSOCIAZIONE “PER SCUOLA DEMOCRATICA” Vol.III, Pag.28-34
ISBN:9788894488821
1st International Conference of the Journal Scuola Democratica EDUCATION AND POST-DEMOCRACY.
cagliari 5-8 GIUNGO 2019
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
I domini della competenza digitale tra numeracy e analisi sociale nella formazione universitaria.
In L. Denicolai, A. Parola Digital Education - Ricerche, pratiche ed esperienze nei mondi mediali Pag.73-79 Canterano (roma) aracne editrice.
ISBN:8825526385
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.4399/97888255263875
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le motivazioni alla partenza.
In Italiani ad Atene. Una diaspora molteplice Pag.35-53 Aprilia Novalogos.
ISBN:9788897339908
Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)