Pubblicazioni

GIUSEPPINA MARSICO Pubblicazioni


2008
Altro
IL TEST DI AUTOVALUTAZIONE DELL’UNIVERSITÀ DI SALERNO.VALIDAZIONE E RISTRUTTURAZIONE DELLO STRUMENTO A QUATTRO ANNI DALLA PRIMA PUBBLICAZIONE ON LINE. Pag.1-50
Amendola, Alessandra; Storti, Giuseppe; Vetro, C; Marsico, Giuseppina
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2008
Articolo in rivista
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement. Analyses empiriques dans le contexte italienne
TRAVAIL & FORMATION EN EDUCATION. Vol. 2/2008. Pag.80-90
Innaccone, A; Tateo, L; Mollo, M; Marsico, Giuseppina
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2008
Articolo in rivista
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement
TRAVAIL & FORMATION EN EDUCATION. Vol. 2/2008. Pag.40-70
Iannaccone, A; Tateo, Luca; Mollo, M; Marsico, G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2008
Articolo in rivista
Marsico, G. (2008). The school evaluation as a negotiation space: An intriguing picture of "School-family meetings", International Journal of Psychology, Volume: 43, Issue: 3-4, p. 43-43
INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. Vol. volume 43. Pag.43-43
ISSN:0020-7594.
Marsico, Giuseppina
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/00207594.2008.10108483
Codice identificativo ISI: WOS:000259264300481
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2008
Articolo in rivista
Tateo, L., Mollo M., Marsico G., Iannaccone, A., (2008). Understanding teacher professional identity in educational contexts. International Journal of Psychology, Volume: 43, Issue: 3-4, p. 699-699. DOI:10.1080/00207594.2008.10108483.
INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. Vol. 43. Pag.699-699
ISSN:0020-7594.
Tateo, Luca; Mollo, Monica; Marsico, Giuseppina; Iannaccone, Antonio
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/00207594.2008.10108483
Codice identificativo ISI: WOS:000259264308252
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)