GIUSEPPINA MARSICO | Pubblicazioni
GIUSEPPINA MARSICO Pubblicazioni
2008 | |
Altro | |
IL TEST DI AUTOVALUTAZIONE DELL’UNIVERSITÀ DI SALERNO.VALIDAZIONE E RISTRUTTURAZIONE DELLO STRUMENTO A QUATTRO ANNI DALLA PRIMA PUBBLICAZIONE ON LINE. Pag.1-50 | |
Amendola, Alessandra; Storti, Giuseppe; Vetro, C; Marsico, Giuseppina | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2008 | |
Articolo in rivista | |
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement. Analyses empiriques dans le contexte italienne TRAVAIL & FORMATION EN EDUCATION. Vol. 2/2008. Pag.80-90 | |
Innaccone, A; Tateo, L; Mollo, M; Marsico, Giuseppina | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2008 | |
Articolo in rivista | |
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement TRAVAIL & FORMATION EN EDUCATION. Vol. 2/2008. Pag.40-70 | |
Iannaccone, A; Tateo, Luca; Mollo, M; Marsico, G. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2008 | |
Articolo in rivista | |
Marsico, G. (2008). The school evaluation as a negotiation space: An intriguing picture of "School-family meetings", International Journal of Psychology, Volume: 43, Issue: 3-4, p. 43-43 INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. Vol. volume 43. Pag.43-43 ISSN:0020-7594. | |
Marsico, Giuseppina | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/00207594.2008.10108483 Codice identificativo ISI: WOS:000259264300481 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2008 | |
Articolo in rivista | |
Tateo, L., Mollo M., Marsico G., Iannaccone, A., (2008). Understanding teacher professional identity in educational contexts. International Journal of Psychology, Volume: 43, Issue: 3-4, p. 699-699. DOI:10.1080/00207594.2008.10108483. INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOLOGY. Vol. 43. Pag.699-699 ISSN:0020-7594. | |
Tateo, Luca; Mollo, Monica; Marsico, Giuseppina; Iannaccone, Antonio | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/00207594.2008.10108483 Codice identificativo ISI: WOS:000259264308252 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |