ROSA SGAMBELLURI | Pubblicazioni
ROSA SGAMBELLURI Pubblicazioni
397015PRAXEOLOGY AND INCLUSIVE PRACTICES IN SPECIAL NEEDS TEACHING. RESULTS OF AN INQUIRY AT UNIVERSITY
2022 | |
Articolo in rivista | |
PRAXEOLOGY AND INCLUSIVE PRACTICES IN SPECIAL NEEDS TEACHING. RESULTS OF AN INQUIRY AT UNIVERSITY GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Pag.1-14 ISSN:2532-3296. | |
Sgambelluri, Rosa; Falzea Demetrio, Paolo; Ambretti, Antinea | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari? Q-TIMES WEBMAGAZINE. Pag.185-196 ISSN:2038-3282. | |
Bellantonio, Sergio; Ambretti, Antinea; Sgambelluri, Rosa | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Corpo e alterità nella disabilità METIS. Vol. 12. Pag.221-234 ISSN:2240-9580. | |
Sgambelluri, Rosa; De Domenico Maria, Grazia | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.30557/MT00230 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
La dimensione educativa del corpo: prospettiveinclusive e prasseologia NUOVA SECONDARIA. Pag.324-337 ISSN:1828-4582. | |
Sgambelluri, Rosa; Ambretti, Antinea | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Il corpo che si narra: il teatro kamishibai come “buona pratica” educativa ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Pag.135-145 ISSN:2282-5061. | |
Sgambelluri, Rosa; De Domenico Maria, Grazia | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |