ROSA SGAMBELLURI | Pubblicazioni
ROSA SGAMBELLURI Pubblicazioni
2020 | |
Articolo in rivista | |
L’Universal Design for Learning per una didattica a misura dello studente EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. Vol. Vol. 1. Pag.241-254 ISSN:2284-015X. | |
Sgambelluri, Rosa | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Riconoscere e promuovere il talento e l’alto potenziale di studenti Gifted: dai test di valutazione alle strategie didattiche personalizzate FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. XVIII - 2. Pag.253-269 ISSN:2279-7505. | |
Vinci, Viviana; Sgambelluri, Rosa | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/-fei-XVIII-02-20_21 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Corporeità e inclusione. Una ricerca con i futuri insegnanti specializzati FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. 18. Pag.362-375 ISSN:2279-7505. | |
Sgambelluri, Rosa; Vinci, Viviana | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/-fei-XVIII-01-20_29 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
397043REMOTE LEARNING AND INCLUSIVITY: A LAB-BASED EDUCATIONAL EXPERIMENTFOR FUTURE SPECIAL NEEDS TEACHERS
2020 | |
Articolo in rivista | |
REMOTE LEARNING AND INCLUSIVITY: A LAB-BASED EDUCATIONAL EXPERIMENTFOR FUTURE SPECIAL NEEDS TEACHERS GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Pag.36-44 ISSN:2532-3296. | |
Sgambelluri, Rosa | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v4i4 si.290 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Percezione e agire inclusivo a scuola nelle attività di Educazione Fisica. Risultati di una indagine esplorativa ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Vol. Vol. 8, n.1. Pag.434-450 ISSN:2282-6041. | |
Altomari, N.; Sgambelluri, R.; Straniero, M. A. | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sipes-01-2020-30 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Assessment of motor skills in prospective support teachers for a barrier-freeschoolValutazione delle conoscenze motorie nei futuri insegnanti di sostegno peruna scuola senza barriere FORM@RE. Vol. 20. Pag.237-254 ISSN:1825-7321. | |
Sgambelluri, R.; Straniero, A. M.; Valenti, A. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.13128/form-8258 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |