Pubblicazioni

FRANCESCA CONTE Pubblicazioni


2014
Contributo in Atti di convegno
Oltre il manufacturing: l’impresa diventa content provider?.
In: Atti del XXVI Convegno annuale di Sinergie, Università di Cassino e del Lazio Meridionale, 13-14 novembre 2014 Università di Cassino e del Lazio Meridionale Pag.551-560
ISBN:978-88-907394-4-6
XXVI Convegno annuale di Sinergie
Università di Cassino e del Lazio Meridionale 13-14 novembre 2014
Siano, Alfonso; Golinelli, Claudia; DELLA VOLPE, Maddalena; Vollero, Agostino; Conte, Francesca
Digital Object Identifier (DOI): 10.7433/SRECP.2014.35
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in Atti di convegno
The access rights to communication resources in the smart local service system: First insights.
In: AHFE Conference Edited Books L. Freund and W. Cellary Pag.527-536
ISBN:9781495120916
5th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics
Cracovia 19-23 July
Golinelli, Gaetano Maria; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Sostenibilità, stakeholder engagement e capitale reputazionale.
In Siano A. Management della comunicazione per la sostenibilità Pag.15-59 Milano FrancoAngeli.
ISBN:9788891708571
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
The relationships between cultural institutions and companies: from donations to strategic partnerships.
In Management of Cultural Products: E-Relationship Marketing and Accessibility Perspectives Pag.126-150
ISBN:1466650079
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela; Conte, Francesca
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-4666-5007-7.ch007
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84956774450
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Museum communication: towards a framework for resource-holder relations management.
In Management of Cultural Products: E-Relationship Marketing and Accessibility Perspectives Pag.151-179
ISBN:9781466650077
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela; Conte, Francesca
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-4666-5007-7.ch008
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84956825312
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)