Pubblicazioni

FRANCESCA CONTE Pubblicazioni


2022
Articolo in rivista
Measuring and evaluating CSR information and involvement strategies on corporate Facebook pages
ITALIAN JOURNAL OF MARKETING. Pag.1-29
ISSN:2662-3323.
Amabile, Sara; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/s43039-022-00053-0
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Articolo in rivista
Accessibility and social inclusion: an empirical investigation on the adoption of World Wide Web Consortium guidelines on corporate websites
SINERGIE. Vol. 40. Pag.89-107
ISSN:0393-5108.
Conte, Francesca; Coppola, Carla; Sardanelli, Domenico; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso
Digital Object Identifier (DOI): 10.7433/s118.2022.05
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85140394181
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
Big data analytics vs brand building: conciliare le prospettive attraverso una strategia duale.
In: Proceedings. XIX SIM Conference. Società Italiana Marketing Pag.1-24
ISBN:9788894391862
NEXT GENERATION MARKETING. People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
Università degli Studi di Salerno 20-21 ottobre 2022
Conte, Francesca; Bertolini, Alessandra; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)