Rosa VEGLIANTE | Pubblicazioni
Rosa VEGLIANTE Pubblicazioni
2025 | |
Articolo in rivista | |
Teoria dell’Autodeterminazione e Didattica per Progetti: un percorso di Ricerca-Formazione per potenziare la motivazione all’apprendimento Q-TIMES WEBMAGAZINE. Vol. 1. Pag.364-377 ISSN:2038-3282. | |
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Vespasiani, Ludovico | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Leveraging AI-Generated Virtual Speakers to Enhance Multilingual E-Learning Experiences INFORMATION. Vol. 16. Pag.1-18 ISSN:2078-2489. | |
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/info16020132 Codice identificativo ISI: WOS:001430314400001 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85218458759 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Leggere i dati per mitigare la dispersione scolastica implicita LLL. Vol. 23. Pag.108-125 ISSN:2279-9001. | |
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Formative Assessment and Educational Benefits ENCYCLOPEDIA. Vol. 2. Pag.68-78 ISSN:2673-8392. | |
Vegliante, Rosa | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/encyclopedia5020068 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Cause e soluzioni della dispersione scolastica in Campania: le determinanti delle opinioni di studenti ed insegnanti EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. Vol. 1. Pag.90-114 ISSN:2038-9442. | |
Vegliante, Rosa; Pellecchia, Alfonso; Miranda, Sergio | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/ess1-2025oa19278 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |