Iolanda Sara IANNOTTA | Pubblicazioni
Iolanda Sara IANNOTTA Pubblicazioni
2022 | |
Articolo in rivista | |
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing LLL. Pag.52-61 ISSN:2279-9001. | |
Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. FORM@RE. Pag.358-366 ISSN:1825-7321. | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Lecce Pensa MultiMedia Editore s.r.l. Vol.unico, Pag.370-382 ISBN:9788867609024 | |
Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Roma 25‐26 novembre 2021 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta; Notti, Alessia | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
257492Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.259-271 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione?. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.647-657 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l'Éducation Nouvelle Pensa MultiMedia Pag.143-154 ISBN:9788867609024 | |
Quale scuola per i cittadini del mondo. A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Roma-Salerno 25-26 novembre 2021 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e a tutte Pag.714-717 Lecce Pensa MultiMedia. ISBN:9788867609444 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Le funzioni della documentazione. In Qualità / valutazione nella prima infanzia Pag.161-165 ISBN:9788867609550 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |