Iolanda Sara IANNOTTA | Pubblicazioni
Iolanda Sara IANNOTTA Pubblicazioni
2024 | |
Articolo in rivista | |
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delleabilità metacognitive MIZAR. Pag.72-84 ISSN:2499-5835. | |
Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno QUADERNI DEL GLIA. Pag.29-48 ISSN:2975-0075. | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezzanel contesto della formazione primaria. In A cosa serve la ricerca educativa? Il dato e il suo valore sociale Pag.937-946 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9791255681465 | |
Scarano, Roberta; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Approcci e metodi in ambito valutativo. In Concetta Ferrantino Un sistema formativo di qualità, equo e inclusivo Pag.57-61 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9791255681434 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili LLL. Pag.287-295 ISSN:2279-9001. | |
Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambitoaziendale FORM@RE. Pag.151-160 ISSN:1825-7321. | |
Iannotta, Iolanda Sara; Scarano, Roberta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
310645Perché valutare
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Perché valutare. In Docimologia oggi. Manuale per docenti e futuri docenti Pag.33-50 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9791255680741 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno. In Empowering future teachers for a sustainable intercultural and inclusive education. The impact of eTwinning on Initial Teacher Education Pag.79-81 Pisa Litografia Varo. ISBN:9788829023325 | |
DE MEO, Mariagrazia; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano. In Sistemi educativi, orientamento, lavoro Pag.747-750 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9791255680598 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
310646Cosa valutare
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Cosa valutare. In Docimologia oggi. Manuale per docenti e futuri docenti Pag.51-78 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9791255680741 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
276717Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria
2023 | |
Monografia o trattato scientifico | |
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria. Pensa MultiMedia ISBN:9791255680130 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing LLL. Pag.52-61 ISSN:2279-9001. | |
Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. FORM@RE. Pag.358-366 ISSN:1825-7321. | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione?. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.647-657 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
257492Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno.. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.259-271 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Lecce Pensa MultiMedia Editore s.r.l. Vol.unico, Pag.370-382 ISBN:9788867609024 | |
Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Roma 25‐26 novembre 2021 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta; Notti, Alessia | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l'Éducation Nouvelle Pensa MultiMedia Pag.143-154 ISBN:9788867609024 | |
Quale scuola per i cittadini del mondo. A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Roma-Salerno 25-26 novembre 2021 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e a tutte Pag.714-717 Lecce Pensa MultiMedia. ISBN:9788867609444 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Le funzioni della documentazione. In Qualità / valutazione nella prima infanzia Pag.161-165 ISBN:9788867609550 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers. In: Learning with New Technologies, Equality and Inclusion Associazione per Scuola Democratica Vol.II, Pag.77-101 ISBN:9788894488883 | |
International Conference of the Journal Scuola Democratica - Reinventing Education Virtual Conference 2 - 5 June 2021 | |
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Contributo in Atti di convegno | |
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY. In: Education and New Developments 2021 Mafalda Carmo Pag.525-528 ISBN:9789895481583 | |
International Conference on Education and New Developments Virtual Conference 26- 28 June, 2021 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.36315/2021end111 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
199390The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno
2021 | |
Contributo in Atti di convegno | |
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno. In: INTED2021 Proceedings IATED Academy Pag.4333-4338 ISBN:978-84-09-27666-0 | |
15th International Technology, Education and Development Conference Virtuale 8-9 Marzo 2021 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Notti, Alessia | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
199388STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC
2021 | |
Contributo in Atti di convegno | |
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC. In: INTED2021 Proceedings IATED Academy Pag.4312-4319 ISBN:978-84-09-27666-0 | |
15th International Technology, Education and Development Conference Virtuale 8-9 Marzo 2021 | |
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza. In Paolina Mulè, Claudio De Luca Scuola, dirigenti scolastici e docenti curricolari e di sostegno al tempo del Covid-19 Pag.231-242 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Promoting design and organizational competences in the future educator FORM@RE. Pag.276-285 ISSN:1825-7321. | |
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.13128/form-8903 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere LLL. Vol. 16. Pag.25-36 ISSN:2279-9001. | |
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria FORM@RE. Vol. 20. Pag.187-202 ISSN:1825-7321. | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Zanazzi, Silvia | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators. In Barolli, Leonard, Hellinckx, Peter, Natwichai, Juggapong Advances on P2P, Parallel, Grid, Cloud and Internet Computing Pag.246-257 Cham Springer. ISBN:978-3-030-33508-3; 978-3-030-33509-0 ISSN:2367-3370. | |
Iannotta, Iolanda Sara; Vitale, Pierluigi | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-030-33509-0_22 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85074687082 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia. In La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia Pag.29-41 Lecce Pensa MultiMedia. ISBN:9788867606429 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION. In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9922-9927 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy. ISBN:978-84-09-12031-4 | |
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti.. In AA.VV. Training actions and evaluation processes Pag.525-536 Lecce Pensa Multimedia. ISBN:978-88-6760-634-4 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Articolo in rivista | |
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. JOURNAL OF MEDITERRANEAN KNOWLEDGE. Pag.215-226 ISSN:2499-930X. | |
Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.; Tiso, M. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in Atti di convegno | |
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS. In: 11th International Conference of Education, Research and Innovation IATED (International Association of Technology, Education and Development) Pag.10166-10170 ISBN:9788409059485 | |
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION Siviglia 14-14 novembre 2018 | |
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Codice identificativo ISI: WOS:000568991700024 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education. In La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia Pag.337-352 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9788867605262 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il concetto di misura nella valutazione.. In Tammaro R. Valut/Azione Pag.87-95 Lecce Pensa MultiMedia. ISBN:9788867605668 | |
Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti. In Teacher education agenda Pag.147-160 Erickson. ISBN:9788859016779 | |
Notti, Achille Maria; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Children and adolescents know... Do adults listen?. In Silvana calaprice, Antonella Nuzzaci The importance of listening to children and adolescents: making participation integral to education Pag.110-119 Cambridge Scholars Publiscing. ISBN:1527509214 | |
Notti, Achille Maria; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING. In AA.VV. 11th International Conference of Education, Research and Innovation Pag.10130-10135 IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:978-84-09-05948-5 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Calenda, Marika; Tiso, Maria | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Articolo in rivista | |
La valutazione: modelli teorici e pratiche PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. Pag.1-5 ISSN:2421-2946. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in Atti di convegno | |
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH. In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.5040-5044 ISBN:978-84-697-6957-7 | |
International Conference of Education, Research and Innovation Siviglia 16-18 novembre 2017 | |
Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305023 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations. In: Visualizing Research Topics in Facebook Conversations Basel MDPI Vol.1, Pag.895-903 | |
International and Interdisciplinary Conference IMMAGINI? Image and Imagination between Representation, Communication, Education and Psychology Bressanone 27-29 Nov | |
Vitale, Pierluigi; Guarasci, Raffaele; Iannotta, Iolanda Sara | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/proceedings1090895 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in Atti di convegno | |
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM. In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.4997-5005 ISBN:9788469769577 | |
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION Siviglia 16-18 novembre 2017 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305017 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in Atti di convegno | |
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE. In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.5066-5069 ISBN:9788469769577 | |
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION Siviglia 16-18 novembre 2017 | |
Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305026 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in Atti di convegno | |
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS. In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.4979-4982 ISBN:9788469769577 | |
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION Siviglia 16-18 novembre 2017 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305013 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti. In La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche Pag.183-195 Pensa Multimedia editore srl. ISBN:978-88-6760-470-8 ISSN:1970-8408. | |
Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Merlino, Vincenza; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Monografia o trattato scientifico | |
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti.. San Cesario di Lecce Pensa Editore ISBN:9788861522299 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Stasio, Domenico | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
92749Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case
2016 | |
Articolo in rivista | |
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case JOURNAL OF EDUCATION AND TRAINING. Vol. Vol. 3, No. 2. Pag.36-45 ISSN:2330-9709. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Petolicchio, Annamaria | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Articolo in rivista | |
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. METIS. Pag.1-8 ISSN:2240-9580. | |
Tammaro, Rosanna; Guglielmini, Maura; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS. In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2445-2453 Valencia IATED Academy. ISBN:978-84-608-5617-7 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402069 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY. In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2469-2479 Valencia IATED Academy. ISBN:978-84-608-5617-7 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402072 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Professionalità docente e "qualità" della governance. In La Buona Scuola. Questioni e prospettive pedagogiche Pag.159-178 Lecce Pensa Multimedia Editore. ISBN:9788867604005 | |
Notti, Achille Maria; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico LLL. Vol. ANNO 10/ N. 26 - Dicembre 2015 - Dropout e Neet: le nuove emergenze europee. Pag.1-8 ISSN:2279-9001. | |
De Angelis, Marta; Iannotta, IOLANDA SARA; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare FORM@RE. Vol. 15, (2). Pag.19-34 ISSN:1825-7321. | |
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Iannotta, Iolanda | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): http://dx.doi.org/10.13128/formare-17058 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE THE ONLINE JOURNAL OF QUALITY IN HIGHEREDUCATION. Vol. 2 - April 2015. Pag.9-16 | |
Marzano, Antonio; Iannotta, I. S. | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in Atti di convegno | |
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES. In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1782-1790 ISBN:9788460682431 | |
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies Barcelona 6th-8th July 2015 | |
De Angelis, Marta; Marzano, Antonio; Iannotta, Iolanda Sara | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701120 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in Atti di convegno | |
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT. In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1765-1772 ISBN:9788460682431 | |
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies Barcelona 6th-8th July 2015 | |
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Iannotta, Iolanda Sara | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701118 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |