Pubblicazioni

Iolanda Sara IANNOTTA Pubblicazioni


2024
Articolo in rivista
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delleabilità metacognitive
MIZAR. Pag.72-84
ISSN:2499-5835.
Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Articolo in rivista
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno
QUADERNI DEL GLIA. Pag.29-48
ISSN:2975-0075.
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezzanel contesto della formazione primaria.
In A cosa serve la ricerca educativa? Il dato e il suo valore sociale Pag.937-946 Lecce Pensa MultiMedia Editore.
ISBN:9791255681465
Scarano, Roberta; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Approcci e metodi in ambito valutativo.
In Concetta Ferrantino Un sistema formativo di qualità, equo e inclusivo Pag.57-61 Lecce Pensa MultiMedia Editore.
ISBN:9791255681434
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili
LLL. Pag.287-295
ISSN:2279-9001.
Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambitoaziendale
FORM@RE. Pag.151-160
ISSN:1825-7321.
Iannotta, Iolanda Sara; Scarano, Roberta
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Perché valutare.
In Docimologia oggi. Manuale per docenti e futuri docenti Pag.33-50 Lecce Pensa MultiMedia Editore.
ISBN:9791255680741
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno.
In Empowering future teachers for a sustainable intercultural and inclusive education. The impact of eTwinning on Initial Teacher Education Pag.79-81 Pisa Litografia Varo.
ISBN:9788829023325
DE MEO, Mariagrazia; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano.
In Sistemi educativi, orientamento, lavoro Pag.747-750 Lecce Pensa MultiMedia Editore.
ISBN:9791255680598
Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Cosa valutare.
In Docimologia oggi. Manuale per docenti e futuri docenti Pag.51-78 Lecce Pensa MultiMedia Editore.
ISBN:9791255680741
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Monografia o trattato scientifico
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria. Pensa MultiMedia
ISBN:9791255680130
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Articolo in rivista
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing
LLL. Pag.52-61
ISSN:2279-9001.
Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Articolo in rivista
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva.
FORM@RE. Pag.358-366
ISSN:1825-7321.
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione?.
In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.647-657
ISBN:9788867609857
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills.
Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno..
In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills. Lecce Pensa Multimedia Pag.259-271
ISBN:9788867609857
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle soft skills.
Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza.
In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Lecce Pensa MultiMedia Editore s.r.l. Vol.unico, Pag.370-382
ISBN:9788867609024
Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle
Roma 25‐26 novembre 2021
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta; Notti, Alessia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle.
In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l'Éducation Nouvelle Pensa MultiMedia Pag.143-154
ISBN:9788867609024
Quale scuola per i cittadini del mondo. A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle
Roma-Salerno 25-26 novembre 2021
Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento.
In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e a tutte Pag.714-717 Lecce Pensa MultiMedia.
ISBN:9788867609444
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le funzioni della documentazione.
In Qualità / valutazione nella prima infanzia Pag.161-165
ISBN:9788867609550
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in Atti di convegno
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers.
In: Learning with New Technologies, Equality and Inclusion Associazione per Scuola Democratica Vol.II, Pag.77-101
ISBN:9788894488883
International Conference of the Journal Scuola Democratica - Reinventing Education
Virtual Conference 2 - 5 June 2021
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in Atti di convegno
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY.
In: Education and New Developments 2021 Mafalda Carmo Pag.525-528
ISBN:9789895481583
International Conference on Education and New Developments
Virtual Conference 26- 28 June, 2021
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Digital Object Identifier (DOI): 10.36315/2021end111
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in Atti di convegno
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno.
In: INTED2021 Proceedings IATED Academy Pag.4333-4338
ISBN:978-84-09-27666-0
15th International Technology, Education and Development Conference
Virtuale 8-9 Marzo 2021
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Notti, Alessia
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in Atti di convegno
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC.
In: INTED2021 Proceedings IATED Academy Pag.4312-4319
ISBN:978-84-09-27666-0
15th International Technology, Education and Development Conference
Virtuale 8-9 Marzo 2021
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza.
In Paolina Mulè, Claudio De Luca Scuola, dirigenti scolastici e docenti curricolari e di sostegno al tempo del Covid-19 Pag.231-242
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Promoting design and organizational competences in the future educator
FORM@RE. Pag.276-285
ISSN:1825-7321.
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, IOLANDA SARA
Digital Object Identifier (DOI): 10.13128/form-8903
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere
LLL. Vol. 16. Pag.25-36
ISSN:2279-9001.
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria
FORM@RE. Vol. 20. Pag.187-202
ISSN:1825-7321.
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Zanazzi, Silvia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators.
In Barolli, Leonard, Hellinckx, Peter, Natwichai, Juggapong Advances on P2P, Parallel, Grid, Cloud and Internet Computing Pag.246-257 Cham Springer.
ISBN:978-3-030-33508-3; 978-3-030-33509-0
ISSN:2367-3370.
Iannotta, Iolanda Sara; Vitale, Pierluigi
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-030-33509-0_22
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85074687082
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia.
In La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia Pag.29-41 Lecce Pensa MultiMedia.
ISBN:9788867606429
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION.
In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9922-9927 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy.
ISBN:978-84-09-12031-4
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti..
In AA.VV. Training actions and evaluation processes Pag.525-536 Lecce Pensa Multimedia.
ISBN:978-88-6760-634-4
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Articolo in rivista
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism.
JOURNAL OF MEDITERRANEAN KNOWLEDGE. Pag.215-226
ISSN:2499-930X.
Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.; Tiso, M.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS.
In: 11th International Conference of Education, Research and Innovation IATED (International Association of Technology, Education and Development) Pag.10166-10170
ISBN:9788409059485
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION
Siviglia 14-14 novembre 2018
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, IOLANDA SARA
Codice identificativo ISI: WOS:000568991700024
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education.
In La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia Pag.337-352 Lecce Pensa MultiMedia Editore.
ISBN:9788867605262
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il concetto di misura nella valutazione..
In Tammaro R. Valut/Azione Pag.87-95 Lecce Pensa MultiMedia.
ISBN:9788867605668
Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti.
In Teacher education agenda Pag.147-160 Erickson.
ISBN:9788859016779
Notti, Achille Maria; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Children and adolescents know... Do adults listen?.
In Silvana calaprice, Antonella Nuzzaci The importance of listening to children and adolescents: making participation integral to education Pag.110-119 Cambridge Scholars Publiscing.
ISBN:1527509214
Notti, Achille Maria; Iannotta, Iolanda Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING.
In AA.VV. 11th International Conference of Education, Research and Innovation Pag.10130-10135 IATED (International Association of Technology, Education and Development).
ISBN:978-84-09-05948-5
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Calenda, Marika; Tiso, Maria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Articolo in rivista
La valutazione: modelli teorici e pratiche
PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. Pag.1-5
ISSN:2421-2946.
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in Atti di convegno
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH.
In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.5040-5044
ISBN:978-84-697-6957-7
International Conference of Education, Research and Innovation
Siviglia 16-18 novembre 2017
Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305023
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in Atti di convegno
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations.
In: Visualizing Research Topics in Facebook Conversations Basel MDPI Vol.1, Pag.895-903
International and Interdisciplinary Conference IMMAGINI? Image and Imagination between Representation, Communication, Education and Psychology
Bressanone 27-29 Nov
Vitale, Pierluigi; Guarasci, Raffaele; Iannotta, Iolanda Sara
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/proceedings1090895
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in Atti di convegno
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM.
In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.4997-5005
ISBN:9788469769577
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION
Siviglia 16-18 novembre 2017
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305017
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in Atti di convegno
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE.
In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.5066-5069
ISBN:9788469769577
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION
Siviglia 16-18 novembre 2017
Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305026
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in Atti di convegno
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS.
In: ICERI2017 Proceedings Valencia IATED Academy ((International Association of Technology, Education and Development) Pag.4979-4982
ISBN:9788469769577
INTERNATIONAL CONFERENCE OF EDUCATION, RESEARCH AND INNOVATION
Siviglia 16-18 novembre 2017
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000429975305013
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti.
In La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche Pag.183-195 Pensa Multimedia editore srl.
ISBN:978-88-6760-470-8
ISSN:1970-8408.
Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Merlino, Vincenza; Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Monografia o trattato scientifico
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti.. San Cesario di Lecce Pensa Editore
ISBN:9788861522299
Iannotta, Iolanda Sara; Stasio, Domenico
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Articolo in rivista
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case
JOURNAL OF EDUCATION AND TRAINING. Vol. Vol. 3, No. 2. Pag.36-45
ISSN:2330-9709.
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Petolicchio, Annamaria
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Articolo in rivista
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto.
METIS. Pag.1-8
ISSN:2240-9580.
Tammaro, Rosanna; Guglielmini, Maura; Iannotta, IOLANDA SARA
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS.
In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2445-2453 Valencia IATED Academy.
ISBN:978-84-608-5617-7
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402069
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY.
In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2469-2479 Valencia IATED Academy.
ISBN:978-84-608-5617-7
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402072
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Professionalità docente e "qualità" della governance.
In La Buona Scuola. Questioni e prospettive pedagogiche Pag.159-178 Lecce Pensa Multimedia Editore.
ISBN:9788867604005
Notti, Achille Maria; Iannotta, IOLANDA SARA
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico
LLL. Vol. ANNO 10/ N. 26 - Dicembre 2015 - Dropout e Neet: le nuove emergenze europee. Pag.1-8
ISSN:2279-9001.
De Angelis, Marta; Iannotta, IOLANDA SARA; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare
FORM@RE. Vol. 15, (2). Pag.19-34
ISSN:1825-7321.
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Iannotta, Iolanda
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): http://dx.doi.org/10.13128/formare-17058
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE
THE ONLINE JOURNAL OF QUALITY IN HIGHEREDUCATION. Vol. 2 - April 2015. Pag.9-16
Marzano, Antonio; Iannotta, I. S.
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES.
In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1782-1790
ISBN:9788460682431
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies
Barcelona 6th-8th July 2015
De Angelis, Marta; Marzano, Antonio; Iannotta, Iolanda Sara
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701120
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT.
In: Proceedings of EDULEARN15 Conference Barcelona IATED Pag.1765-1772
ISBN:9788460682431
7th annual International Conference on Education and New Learning Technologies
Barcelona 6th-8th July 2015
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Iannotta, Iolanda Sara
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000376685701118
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)