Pubblicazioni

Felice ADDEO Pubblicazioni


2012
Contributo in Atti di convegno
Location image “halo effect” on museum image:an exploratory survey on British Museum visitors.
In: Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa CUEM - Sinergie Pag.655-666
ISBN:9788890739408
Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa
Università del Salento 18-19 ottobre 2012
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; DELLA VOLPE, Maddalena; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Consumer attitudes towards global and local brands: a comparative study.
In: Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin Roma Società Italiana di Marketing (SIM) Vol.Unico, Pag.1-11
ISBN:9788890766206
Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin - IX CONVEGNO ANNUALE SOCIETÀ ITALIANA MARKETING
Benevento 20 e 21 settembre 2012
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)