Pubblicazioni

Felice ADDEO Pubblicazioni


2014
Articolo in rivista
L’atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei
MERCATI E COMPETITIVITÀ. Vol. 3. Pag.87-112
ISSN:1826-7386.
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Addeo, Felice
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/MC2014-003006
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2014
Contributo in Atti di convegno
Verso l’autoproduzione: uno studio netnografico sulle community online di consumatori nel settore della cosmesi naturale.
In: Proceedings SIM 2014 - XI Convegno “Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca” Società Italiana Marketing Pag.1-5
ISBN:9788890766220
XI Convegno annuale della Società Italiana di Marketing
Modena 18-19 Settembre 2014
Vollero, Agostino; Addeo, Felice; Siano, Alfonso; Cervasio, Raffaella
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2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
The assessment of cultural experience through the measurment of cross-cutting skills: the Giffoni experience case study.
In Management of Cultural Products: E-Relationship Marketing and Accessibility Perspectives Pag.83-112 Hershey Business Science Reference (an imprint of IGI Global).
ISBN:9781466650077
Gallucci, Carmen; Bellelli, Piera; Giuliana, Saccà; Addeo, Felice
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2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Concetti e misure della coesione sociale.
In Il poliedro coesione sociale. Analisi teorica ed empirica di un concetto sociologico Pag.39-70 Milano Edizioni FrancoAngeli.
ISBN:9788891708229
Addeo, Felice; Gianmaria, Bottoni
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2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L'indagine qualitativa: i focus group.
In Autori Vari Analisi dei flussi turistici e profilo dei visitatori di Villa San Michele Pag.53-74 Napoli Edizioni Scientifiche Italiane.
ISBN:9788849528374
Addeo, Felice
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