ROSANNA TAMMARO | Pubblicazioni
ROSANNA TAMMARO Pubblicazioni
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano. In Sistemi educativi, orientamento, lavoro Pag.747-750 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9791255680598 | |
Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e a tutte Pag.714-717 Lecce Pensa MultiMedia. ISBN:9788867609444 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza. In Paolina Mulè, Claudio De Luca Scuola, dirigenti scolastici e docenti curricolari e di sostegno al tempo del Covid-19 Pag.231-242 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti.. In AA.VV. Training actions and evaluation processes Pag.525-536 Lecce Pensa Multimedia. ISBN:978-88-6760-634-4 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION. In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9922-9927 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy. ISBN:978-84-09-12031-4 | |
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
191998IMMERSIVE DIDACTIC APPROACH: TEACHING WITH VIRTUAL REALITY AS INTEGRATED LEARNING ENVIRONMENTS
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
IMMERSIVE DIDACTIC APPROACH: TEACHING WITH VIRTUAL REALITY AS INTEGRATED LEARNING ENVIRONMENTS. In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9343-9349 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy. ISBN:978-84-09-12031-4 | |
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna; Napolitano, Manuela; Benassi, Andrea | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
“Teacher, listen ....!”. Analyze the present to improve the future: from observation to educational communication in the kindergarten. In Silvana Calaprice, Antonella Nuzzaci The Importance of Listening to Children and Adolescents: Making Participation Integral to Education Pag.75-94 Newcastle upon Tyne Cambridge Scholars Publishing. ISBN:978-1-5275-0921-4 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING. In AA.VV. 11th International Conference of Education, Research and Innovation Pag.10130-10135 IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:978-84-09-05948-5 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Calenda, Marika; Tiso, Maria | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Progettare ed “agire” per un processo valutativo di qualità. In AA. VV. Azioni formative e processi valutativi. Scritti in onore di Achille Maria Notti Pag.233-244 Lecce Pensa MultiMedia Editore. ISBN:9788867605972 | |
Marzano, A.; Tammaro, R. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La valutazione come processo di regolazione dell'azione didattica. In Rosanna Tammaro Valut/azione Pag.152-155 ISBN:978-88-6760-566-8 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
LA valutazione formativa come strumento per prevenire l'insuccesso scolastico. In La funzione educativa della valutazione. Teorie e pratiche della valutazione educativa Pag.175-185 Lecce Pensa Multimedia editore srl. ISBN:978-88-6760-524-8 | |
Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Dalla valutazione dei docenti alla valorizzazione del merito del personale docente: il punto di vista degli insegnanti liceali di Salerno. In La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche. Pag.509-518 Lecce Pensa Multimedia Editore srl. ISBN:978-88-6760-470-8 | |
Calenda, Marika; Petolicchio, Annamaria; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti. In La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche Pag.183-195 Pensa Multimedia editore srl. ISBN:978-88-6760-470-8 ISSN:1970-8408. | |
Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Merlino, Vincenza; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Perchè e come valutare nella scuola e le scuole.. In Saperi pedagogici e pratiche formative. Traiettorie tecnologiche e didattiche dell'innovazione. Saggi in onori di Luciano Galliani Pag.331-356 Lecce Pensa Multimedia Editore. ISBN:978-88-6760-411-1 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS. In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2445-2453 Valencia IATED Academy. ISBN:978-84-608-5617-7 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402069 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY. In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2469-2479 Valencia IATED Academy. ISBN:978-84-608-5617-7 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402072 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Autori e storia della docimologia. In AA.VV. L'agire valutativo Pag.41-56 Brescia La Scuola. ISBN:9788835038917 | |
Notti, Achille Maria; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Diversità a scuola e insuccesso scolastico. Possibili criteri di valutazione. In AA.VV. Pedagogia militante. Diritti, culture, territori Pag.1026-1034 Pisa ETS Editore. ISBN:978-884674372-5 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Essays and Related Writing Tasks for Language Testing. In AA.VV. The IAFOR International Conference on Education 2015 Pag.457-467 Naka Ward, Nagoya, Aichi The International Academic Forum (IAFOR). | |
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
THE TEACHING OF THE CLASSICS IN THE TECHNOLOGICAL AGE. In AA.VV. INTED2015 Proceedings Pag.248-253 Valencia International Association of Technology, Education and Development (IATED). ISBN:978-84-606-5763-7 | |
Tammaro, Rosanna; Petolicchio, Annamaria | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000398586300041 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2014 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La dimensione metodologica: metodi, misure, strumenti. In AA.VV. Valutazione educativa Pag.141-191 Lecce Pensa Multimedia. ISBN:9788867602049 | |
Tammaro, Rosanna; Brunetti, Rosella; Vegliante, Rosa; Napoli, Stefania; Solco, Sandra | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2014 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
COOPERATIVE LEARNING IN PRIMARY SCHOOL: A PRACTICAL EXERCISE. In AA.VV. INTED2014 Proceedings Pag.648-656 Valencia International Association of Technology, Education and Development (IATED). ISBN:978-84-616-8412-0 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; D'Alessio, Anna | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000366835100083 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2014 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
CAN WE DEFINE THE CHARACTERISTICS OF TEACHERS? A PROJECT OF RESEARCH. In AA.VV. INTED2014 Proceedings Pag.2112-2119 Valencia International Association of Technology, Education and Development (IATED). ISBN:978-84-616-8412-0 | |
Tammaro, Rosanna; S., Solco | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000366835102022 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION. In AA VV 5th International Conference of Education and New Learning Technologies Pag.6609-6620 Barcelona International Association of Technology, Education and Development IATED. ISBN:9788461638222 | |
Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; D’Alessio, A.; Vegliante, Rosa | |
Codice identificativo ISI: WOS:000346798306092 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La valutazione delle competenze. In Achille M. Notti (a cura di) La costruzione di strumenti per la valutazione delle competenze Pag.159-181 San Cesario di Lecce Pensa Editore. ISBN:9788861521919 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Planning and Evaluation Skills: A Search With the Teachers of Italian Schools. In AA.VV. ACE2013 Proceedings Pag.1071-1083 Hong Kong IAFOR. ISBN:2186-5892 | |
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna; Cicatelli, Ida; Calenda, Marika | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
THE USE OF EBOOKS IN EDUCATION TO IMPROVE LEARNING. In AA VV 5th International Conference of Education and New Learning Technologies Pag.5304-5310 Barcelona IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:9788461638222 | |
Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna; Notti, Achille Maria; D'Alessio, Anna; Stasio, D. | |
Codice identificativo ISI: WOS:000346798305041 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
MEETING AT THE THEATRE WITH THE SOCIODRAMA. A PROJECT DIRECTED AT CIF IMMIGRANTS. In AA VV 5th International Conference of Education and New Learning Technologies Pag.6621-6629 Barcelona IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:9788461638222 | |
Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; D’Alessio, A.; Petolicchio, A. | |
Codice identificativo ISI: WOS:000346798306093 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
56361COOPERATIVE LEARNING, DIGITAL TECHNOLOGIES AND ACADEMIC PERFORMANCE: AN EXPERIENCE IN THE FIELD
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
COOPERATIVE LEARNING, DIGITAL TECHNOLOGIES AND ACADEMIC PERFORMANCE: AN EXPERIENCE IN THE FIELD. In AA VV 5 International Conference of Education and New Learning Technologies Pag.3624-3631 Barcelona International Association of Technology, Education and Development IATED. ISBN:9788461638222 | |
Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna; Notti, Achille Maria; D'Alessio, Anna; De Angelis, M. | |
Codice identificativo ISI: WOS:000346798303095 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2013 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
TEACHING AND ASSESSMENT: TOWARD EXPERIMENTATION OFCONSISTENT PROCEDURES. In AA.VV. Proceedings of INTED2013 Conference Pag.6681-6689 Valencia International Association of Technology, Education and Development IATED. ISBN:978-84-616-2661-8 ISSN:2340-1079. | |
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna; Notti, Achille Maria | |
Codice identificativo ISI: WOS:000346699806097 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La conoscenza come dimensione strategica. In A. Marzano Didattica e tecnologie digitali. Metodologie, strumenti, percorsi Pag.41-60 Lecce Pensa Multimedia. ISBN:9788882329952 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
THE INITIAL TRAINING OF TEACHERS FOR MUSIC TEACHING IN PRIMARY SCHOOL. In AA.VV. ICERI2012 Proceedings Pag.140-148 Valencia IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:9788461607631 | |
Marzano, Antonio; Giordano, G.; Tammaro, Rosanna | |
Codice identificativo ISI: WOS:000318422200021 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
ONTOLOGY, LEARNING OBJECT AND PRACTICE COMMUNITY. In AA.VV. PROCEEDINGS of the 8th International Conference on Education Pag.371-376 Atene Research and Training Institute of the East Aegean (INEAG). ISBN:9786185009052 | |
Notti, Achille Maria; Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
52331Il questionario
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il questionario. In A.M.Notti La ricerca empirica in educazione. Metodi, tecniche e strumenti Pag.81-98 San Cesario di Lecce Pensa Editore. ISBN:9788861521711 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
THE ENTRY TEST TO THE DEGREE COURSE IN SCIENCE OF EDUCATION. In AA.VV. ICERI2012 Proceedings Pag.286-295 Valencia IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:9788461607631 | |
Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna; Notti, Achille Maria | |
Codice identificativo ISI: WOS:000318422200043 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
FROM CIVIC TO CITIZENSHIP EDUCATION. In AA.VV. ICERI2012 Proceedings Pag.797-805 Valencia IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:9788461607631 | |
Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria | |
Codice identificativo ISI: WOS:000318422200116 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2012 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
THE ITEM RESPONSE THEORY (IRT) FOR THE ANALYSIS OF THE UNIVERSITY ENTRY TESTS. In AA.VV. ICERI2012 Proceedings Pag.79-89 Valencia IATED (International Association of Technology, Education and Development). ISBN:9788461607631 | |
Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria | |
Codice identificativo ISI: WOS:000318422200013 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La programmazione per sfondo integratore. In Achille M. Notti, Antonio Marzano, Rosanna Tammaro Progettazione didattica e valutazione. Modelli, metodologie e tecniche Pag.85-107 Cosenza Edizioni Periferia. ISBN:9788895785530 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Il processo di valutazione. In Achille M. Notti, Antonio Marzano, Rosanna Tammaro Progettazione didattica e valutazione. Modelli, metodologie e tecniche Pag.135-149 Cosenza Edizioni Periferia. ISBN:9788895785530 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La valutazione di sistema. In Achille M. Notti, Antonio Marzano, Rosanna Tammaro Progettazione didattica e valutazione. Modelli, metodologie e tecniche Pag.189-206 Cosenza Edizioni Periferia. ISBN:9788895785530 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Programma, programmazione e progettazione: modelli operativi a confronto. In A. Marzano, R. Tammaro (a cura di) Progettazione ed organizzazione dei processi formativi Pag.109-149 San Cesario di Lecce Pensa Editore. ISBN:9788861521353 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Le teorie formative e le organizzazioni. In MARZANO ANTONIO, TAMMARO ROSANNA PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI FORMATIVI Pag.13-48 LECCE PENSA EDITORE. ISBN:9788861521353 | |
Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2010 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Le prove d'ingresso del 2008. In ACHILLE M. NOTTI A CURA DI Le prove di ingresso all'università. I risultati di una ricerca Pag.115-184 SALERNO Edisud. ISBN:9788895154725 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
24431L’OSSERVAZIONE
2008 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
L’OSSERVAZIONE. In ACHILLE M. NOTTI Strumenti per la ricerca educativa 2° Edizione Pag.83-116 SALERNO Edisud. ISBN:9788895154282 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2007 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Didattica e valutazione universitaria. Contributi di una ricerca. In AA. VV. Quaderni del Dipartimento di Scienze dell'Educazione 2006-2007 Pag.193-232 LECCE Pensa Editore. ISBN:8861520243; 9788861520240 | |
Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2006 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
SERVIZIO SCOLASTICO E QUALITÀ PERCEPITA. In ACHILLE M. NOTTI A CURA DI Il controllo dei processi didattici e gestionali. La scuola che si valuta Pag.91-107 LECCE Pensa Editore. | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2003 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
L’Analisi delle risposte. In ACHILLE M. NOTTI Modelli statistici per la Ricerca Educativa 2° Edizione Pag.197-211 LECCE Pensa Multimedia. ISBN:8882321347 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2003 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La costruzione di un test. In ACHILLE M. NOTTI Modelli statistici per la Ricerca Educativa 2° Edizione Pag.181-195 LECCE Pensa Multimedia. ISBN:8882321347 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
24435LE PROVE DI PROFITTO
2002 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
LE PROVE DI PROFITTO. In CRISTINA COGGI; ACHILLE M. NOTTI Docimologia Pag.45-86 LECCE Pensa Multimedia. ISBN:8882322459 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
24440L’OSSERVAZIONE
2002 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
L’OSSERVAZIONE. In ACHILLE M. NOTTI Strumenti per la ricerca educativa Pag.105-137 SALERNO Edisud. ISBN:9788895154282 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2001 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
LA COSTRUZIONE DI UN TEST. In ACHILLE M. NOTTI Modelli statistici per la Ricerca Educativa Pag.153-167 LECCE Pensa Multimedia. ISBN:8882321347 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2001 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
L’ANALISI DELLE RISPOSTE. In ACHILLE M. NOTTI Modelli statistici per la Ricerca Educativa Pag.199-213 LECCE Pensa Multimedia. ISBN:8882321347 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2000 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
PROVE STRUTTURATE DI CONOSCENZA LINGUISTICA NELLA SCUOLA MEDIA. In AA.VV. Quaderni del Dipartimento di Scienze dell’educazione 1999-2000 Pag.149-168 SALERNO Dipartimento Scienze dell'Educazione. | |
Notti, Achille Maria; Anna, D'Alessio; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
1995 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
I docenti e la scheda di valutazione. Una ricerca nelle scuole medie della Campania. In AA.VV. Quaderni del Dipartimento di Scienze dell'Educazione Pag.231-248 Salerno Novares. | |
Notti, Achille Maria; Giovanna, Ardovino; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |