Stefano DI TORE | Pubblicazioni
Stefano DI TORE Pubblicazioni
2024 | |
Articolo in rivista | |
LEARNING AND EMOTIONAL-AFFECTIVE MUSEUM EXPERIENCE VIA TEXTUAL SENTIMENT ANALYSIS GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. Vol 8, No 2 (2024). Pag.1-16 ISSN:2532-3296. | |
Fominska, Iana; Bilotti, Umberto; DI TORE, Stefano; Iovane, Gerardo | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v8i2.1099 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Approaches to Identifying Emotions and Affections During the Museum Learning Experience in the Context of the Future Internet FUTURE INTERNET. Vol. 16. Pag.417-443 ISSN:1999-5903. | |
Fominska, Iana; DI TORE, Stefano; Nappi, Michele; Iovane, Gerardo; Sibilio, Maurizio; Gelo, Angela | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/fi16110417 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Measuring perspective taking with the “Virtual Class” videogame: A child development study COMPUTERS IN HUMAN BEHAVIOR. Pag.1-7 ISSN:0747-5632. | |
Beatini, Veronica; Cohen, David; DI TORE, Stefano; Pellerin, Hugues; Aiello, Paola; Sibilio, Maurizio; Berthoz, Alain | |
Codice identificativo ISI: WOS:001111281000001 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85175789762 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Contributo in Atti di convegno | |
L’importanza degli IN-book per la lettura e la sensibilizzazione culturale: presentazione del progetto “Il tesoro della Mefite”. In: La lettura ad alta voce condivisa. Atti del secondo convegno scientifico internazionale. Perugia, 4-6 dicembre 2024 Lecce Pensa Multimedia Editore Pag.671-692 ISBN:9791255682349 | |
II Convegno Internazionale "Lettura ad alta voce condivisa" Perugia 4-6 dicembre 2024 | |
Todino, Michele Domenico; Castaldo, Flavio; Di Paolo, Alessio; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Textuality, Corporeality, Citizenship: Three Critical Dimensions of Artificial Intelligence in Educational Processes. In Julie A. Delello, Rochell R. McWhorter Disruptive Technologies in Education and Workforce Development Pag.51-69 | |
DI DOMENICO, Monica; Schiavo, Fabrizio; DE GIUSEPPE, Tonia; DI TORE, Stefano; DI TORE, PIO ALFREDO | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/979-8-3693-3003-6 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |