Pubblicazioni

Stefano DI TORE Pubblicazioni


2024
Articolo in rivista
LEARNING AND EMOTIONAL-AFFECTIVE MUSEUM EXPERIENCE VIA TEXTUAL SENTIMENT ANALYSIS
GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. Vol 8, No 2 (2024). Pag.1-16
ISSN:2532-3296.
Fominska, Iana; Bilotti, Umberto; DI TORE, Stefano; Iovane, Gerardo
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v8i2.1099
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Articolo in rivista
Approaches to Identifying Emotions and Affections During the Museum Learning Experience in the Context of the Future Internet
FUTURE INTERNET. Vol. 16. Pag.417-443
ISSN:1999-5903.
Fominska, Iana; DI TORE, Stefano; Nappi, Michele; Iovane, Gerardo; Sibilio, Maurizio; Gelo, Angela
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/fi16110417
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Articolo in rivista
Measuring perspective taking with the “Virtual Class” videogame: A child development study
COMPUTERS IN HUMAN BEHAVIOR. Pag.1-7
ISSN:0747-5632.
Beatini, Veronica; Cohen, David; DI TORE, Stefano; Pellerin, Hugues; Aiello, Paola; Sibilio, Maurizio; Berthoz, Alain
Codice identificativo ISI: WOS:001111281000001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85175789762
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Contributo in Atti di convegno
L’importanza degli IN-book per la lettura e la sensibilizzazione culturale: presentazione del progetto “Il tesoro della Mefite”.
In: La lettura ad alta voce condivisa. Atti del secondo convegno scientifico internazionale. Perugia, 4-6 dicembre 2024 Lecce Pensa Multimedia Editore Pag.671-692
ISBN:9791255682349
II Convegno Internazionale "Lettura ad alta voce condivisa"
Perugia 4-6 dicembre 2024
Todino, Michele Domenico; Castaldo, Flavio; Di Paolo, Alessio; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2024
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Textuality, Corporeality, Citizenship: Three Critical Dimensions of Artificial Intelligence in Educational Processes.
In Julie A. Delello, Rochell R. McWhorter Disruptive Technologies in Education and Workforce Development Pag.51-69
DI DOMENICO, Monica; Schiavo, Fabrizio; DE GIUSEPPE, Tonia; DI TORE, Stefano; DI TORE, PIO ALFREDO
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/979-8-3693-3003-6
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)