Stefano DI TORE | Pubblicazioni
Stefano DI TORE Pubblicazioni
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Todino, M.D., Campitiello, L., Caldarelli, A., & Di Tore, S. (2022). La didattica museale: tra allestimenti museali, videoinstallazioni e lettura ad alta voce per promuovere le intelligenze multiple.. In: La lettura ad alta voce condivisa Pag.307-320 | |
La lettura ad alta voce condivisa Università degli Studi di Perugia 1 e 2 dicembre 2022 | |
Todino, Michele Domenico; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano; Caldarelli, Aldo | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
The process of determining an educational research in thetechnological field understood as a complex and adaptivesystem: D-BOX as a case study. In: Proccedings of the Third Workshop on Technology Enhanced Learning Environments for Blended Education, June 10–11, 2022, Foggia, Italy Pag.1-10 | |
Proccedings of the Third Workshop on Technology Enhanced Learning Environments for Blended Education, June 10–11, 2022, Foggia, Italy Foggia June 10–11, 2022 | |
Todino, M. D.; Caldarelli, Aldo.; Campitiello, Lucia.; Di Fuccio, Raffaele.; Di Tore, Stefano.; Toto, Antonia Giusi. | |
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85142415982 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Lab-H: A Laboratory to Develop 3D Printable Inclusive Open Educational Resources. In: International Workshop on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online Springer Nature Switzerland Pag.233-247 | |
HELMeTO 2021 Pisa 9 settembre | |
DI TORE, Stefano; Todino, MICHELE DOMENICO; Campitiello, Lucia | |
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85126360501 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |