Pubblicazioni

Francesco POLESE Pubblicazioni


2020
Articolo in rivista
Viability Mechanisms in Market Systems: Prerequisites for Market-Shaping
THE JOURNAL OF BUSINESS & INDUSTRIAL MARKETING. Pag.1-24
ISSN:0885-8624.
Nenonen, S.; Peters, L.; Polese, F.; Frow, P.; Payne, A.
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85085014391
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
How an international ambidexterity strategy can address the paradox perspective on corporate sustainability: Evidence from Chinese emerging market multinationals
BUSINESS STRATEGY AND THE ENVIRONMENT. Pag.1-20
ISSN:1099-0836.
Ciasullo, Maria Vincenza; Montera, Raffaella; Cucari, Nicola; Polese, Francesco
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85080143198
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
La co-creazione del valore e della conoscenza nei sistemi di servizio smart: le relazioni università-industria-governo-utenti come acceleratore di (co)-innovazione.
In: Grand challenges: companies and universities working for a better society FONDAZIONE CUEIM Pag.267-293
ISBN:97888943937-3-6
Sinergie SIMA Management Conference
Pisa 7-8 settembre 2020
Polese, Francesco; Castellani, Paola; Troisi, Orlando; Grimaldi, Mara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
The Role of Emergence in Service Systems.
In: 53rd Hawaii International Conference on System Sciences N/D Pag.1636-1644
ISBN:978-0-9981331-3-3
Hawaii International Conference on System Sciences (HICSS)
Hawaii 6-10 gennaio 2020
Polese, F.; Sarno, D.; Vargo, S. L.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
Value co-creation in University-Industry collaboration. An exploratory analysis in digital research projects.
In: Grand challenges: companies and universities working for a better society. Referred Electronic Conference Proceedings 2020 FONDAZIONE CUEIM Pag.253-265
ISBN:97888943937-3-6
Sinergie SIMA Management Conference
Pisa 7-8 Settembre 2020
Polese, Francesco; Ciasullo, Maria Vincenza; Montera, Raffaella
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Conceptualizing social change, between value co-creation and ecosystem innovation.
In Sebastian Stieler Marketing as a Social Science: Festschrift für Universitätsprofessor Dr. Dr. h.c. Helge Löbler Pag.203-223 Norderstedt Deutschen Nationalbibliothek, Bod- Books on Demand.
ISBN:978-3-7519-3399-5
Polese, Francesco; Troisi, Orlando; Grimaldi, Mara; Sirianni, Carlo Alessandro
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L’emergenza come chiave interpretativa dei processi di co-creazione del valore: una rilettura (eco)sistemica.
In AA.VV. Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli Pag.912-929 Rogiosi editore.
ISBN:978-88-6950-393-1
Polese, F.; Troisi, O.; Grimaldi, M.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il contributo dell’ASV alla Service Research.
In Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli Pag.871-883 Rogiosi Editore.
ISBN:978-88-6950-393-1
POLESE, Francesco; Sarno, Debora; SAVIANO, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Come cambia il modo di competere nella sharing economy: una rilettura in ottica ASV.
In Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli Pag.884-911 Rogiosi editore.
ISBN:978-88-6950-393-1
POLESE, Francesco; CARRUBBO, Luca; SIRIANNI, Carlo Alessandro
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)