Concetta Ferrantino | Pubblicazioni
Concetta Ferrantino Pubblicazioni
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti.. In AA.VV. Training actions and evaluation processes Pag.525-536 Lecce Pensa Multimedia. ISBN:978-88-6760-634-4 | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION. In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9922-9927 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy. ISBN:978-84-09-12031-4 | |
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
213934La documentazione
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La documentazione. In A., Petolicchio Progettare per competenze. La progettazione nella logica del Lifelong learning Lifelong learning Pag.88-95 ISBN:886709419X | |
Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti. In G., Domenici , V., Biasi Ricerca educativa e qualità della scuola Pag.179-188 Franco Angeli. ISBN:9788891790118 | |
Notti, A. M.; Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Lettura e comprensione del testo: una ricerca nei licei.. In La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia. Quaderni del dottorato SIRD. Pag.150-170 ISBN:9788867607068 | |
Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |