Erika Marie PACE | Pubblicazioni
Erika Marie PACE Pubblicazioni
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Modelli e strumenti operativi per una progettazione educativa inclusiva. In Pace, Erika Marie Pedagogia Speciale. Infanzia e Servizi Educativi Inclusivi Pag.90-104 Milano Franco Angeli. ISBN:9788835148395 | |
Pace, Erika Marie | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
258627The Rise, Evolution, and Future of Didactics in Italy: Branching Out Towards New Research Horizons
2023 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
The Rise, Evolution, and Future of Didactics in Italy: Branching Out Towards New Research Horizons. In Didactics in a Changing World. European Perspectives on Teaching, Learning and the Curriculum Pag.67-80 Springer. ISBN:978-3-031-20810-2 ISSN:2662-6691. | |
Pace, Erika Marie; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Is inclusive education possibile in the era of hybrid learning?. In Ubiquità Presenza Distanza - Metodologie didattiche, tecnologie e inclusione nell'era post-Covid Pag.1-5 Roma Edizioni Universitarie Romane. ISBN:978-88-6022-428-6 | |
Pace, Erika Marie | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Teachers' commitment to teach in inclusive classrooms, preparation of. In Michael A. Peters Encyclopedia of Teacher Education Pag.1-6 Singapore Springer Reference EducationReference Module Humanities and Social Sciences. ISBN:978-981-13-1179-6 | |
Sharma, Umesh; Pace, Erika Marie | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-981-13-1179-6_41-1 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Facing the Complexity of Inclusive Classrooms through Reflection on Simplex Principles. In Current Issues in Educational Methods and Theory in Changing World Pag.3-18 ISBN:978-960-598-209-6 | |
Pace, E. M.; Aiello, P. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La Daily Life Therapy®. Un possibile approccio educativo inclusivo?. In Autismo: un'altra prospettiva Pag.239-257 Aracne. ISBN:978-88-548-9548-5 | |
Zollo, Iolanda; Pace, ERIKA MARIE; Sibilio, Maurizio | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
L'evoluzione della formazione dei docenti in ambito motorio della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.. In Didattica in Movimento Pag.167-180 ISBN:9788835038931 | |
Pace, Erika Marie | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
149621Didattica Inclusiva
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Didattica Inclusiva. In Formazione e Ricerca per una didattica inclusiva Pag.291-296 ISBN:9788891728296 | |
Pace, ERIKA MARIE | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Facing Complexity of Inclusive Classrooms through Reflection on Simplex Principles. In ATHENS INSTITUTE FOR EDUCATION AND RESEARCH - ATINER ATINER's Conference Paper Series EDU2015-1634 Pag.3-14 | |
Pace, ERIKA MARIE; Aiello, Paola | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2014 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Civil Society in the Italian Reformed Healthcare System: A Role or Responsibility?. In Istituto di ricerche sulla popolazione e le politiche sociali (IRPPS-CNR) IRPPS working paper series Pag.2-20 Roma Istituto di ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del CNR. ISSN:2240-7332. | |
Mangone, Emiliana; Pace, ERIKA MARIE | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |