Erika Marie PACE | Pubblicazioni
Erika Marie PACE Pubblicazioni
2025 | |
Articolo in rivista | |
EMBRACING MULTILINGUALISM IN IRANIAN CLASSROOMS:WHICH STRATEGIES TO PROMOTE INCLUSION? GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 9, no. 2. Pag.1-23 ISSN:2532-3296. | |
Sadat Mohajeri, Zahra; Pace, Erika Marie | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v9i2.1461 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
EDUCATIONAL MODELS COMPARED: ANALYSIS OF PRIMARY TEACHER EDUCATIONCURRICULA IN ITALY AND MALTA FOR THE DEVELOPMENT OF PROFESSIONAL IDENTITYIN INCLUSIVE SCHOOL CONTEXTS GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Pag.1-16 ISSN:2532-3296. | |
D’Agostino, Rossella; Calleja, Colin; Pace, Erika Marie | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v9i2.1439 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Multilingual Classrooms to ‘Feel at Home’: A Viable Approach in Iran and Italy? JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Vol. 5. Pag.1-19 ISSN:2785-5104. | |
Sadat Mohajeri, Zahra; Todino, Michele Domenico; D’Agostino, Rossella; Pace, Erika Marie | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |