Iolanda Sara IANNOTTA | Pubblicazioni
Iolanda Sara IANNOTTA Pubblicazioni
2024 | |
Articolo in rivista | |
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delleabilità metacognitive MIZAR. Pag.72-84 ISSN:2499-5835. | |
Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, Iolanda Sara | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno QUADERNI DEL GLIA. Pag.29-48 ISSN:2975-0075. | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili LLL. Pag.287-295 ISSN:2279-9001. | |
Iannotta, Iolanda Sara; Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambitoaziendale FORM@RE. Pag.151-160 ISSN:1825-7321. | |
Iannotta, Iolanda Sara; Scarano, Roberta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. FORM@RE. Pag.358-366 ISSN:1825-7321. | |
Ferrantino, Concetta; Iannotta, Iolanda Sara; Tiso, Maria. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing LLL. Pag.52-61 ISSN:2279-9001. | |
Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Promoting design and organizational competences in the future educator FORM@RE. Pag.276-285 ISSN:1825-7321. | |
Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.13128/form-8903 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria FORM@RE. Vol. 20. Pag.187-202 ISSN:1825-7321. | |
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Zanazzi, Silvia | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2020 | |
Articolo in rivista | |
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere LLL. Vol. 16. Pag.25-36 ISSN:2279-9001. | |
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2018 | |
Articolo in rivista | |
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. JOURNAL OF MEDITERRANEAN KNOWLEDGE. Pag.215-226 ISSN:2499-930X. | |
Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.; Tiso, M. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Articolo in rivista | |
La valutazione: modelli teorici e pratiche PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. Pag.1-5 ISSN:2421-2946. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
92749Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case
2016 | |
Articolo in rivista | |
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case JOURNAL OF EDUCATION AND TRAINING. Vol. Vol. 3, No. 2. Pag.36-45 ISSN:2330-9709. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Petolicchio, Annamaria | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Articolo in rivista | |
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. METIS. Pag.1-8 ISSN:2240-9580. | |
Tammaro, Rosanna; Guglielmini, Maura; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico LLL. Vol. ANNO 10/ N. 26 - Dicembre 2015 - Dropout e Neet: le nuove emergenze europee. Pag.1-8 ISSN:2279-9001. | |
De Angelis, Marta; Iannotta, IOLANDA SARA; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare FORM@RE. Vol. 15, (2). Pag.19-34 ISSN:1825-7321. | |
Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Iannotta, Iolanda | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): http://dx.doi.org/10.13128/formare-17058 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2015 | |
Articolo in rivista | |
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE THE ONLINE JOURNAL OF QUALITY IN HIGHEREDUCATION. Vol. 2 - April 2015. Pag.9-16 | |
Marzano, Antonio; Iannotta, I. S. | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |