Emanuela Zappalà | Publications
Emanuela Zappalà Publications
2025 | |
Articolo in rivista | |
Appreciative Inquiry for Inclusive Schools: Preliminary Results from a Scoping Review on Virtual Learning Environment (VLE) ATHENS JOURNAL OF EDUCATION. Pag.151-164 ISSN:2241-7958. | |
Capodanno, Flavia; Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.30958/aje.12-1-9 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Fostering Reading Skills through Simplex Didactics and Music: Creation of an Inclusive Tool for Pupils with Dyslexia. ATHENS JOURNAL OF EDUCATION. Vol. 11. Pag.137-150 ISSN:2241-7958. | |
Di Paolo, Alessio; Zappalà, Emanuela | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.30958/aje | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2025 | |
Contributo in Atti di convegno | |
La disabilità visiva e il “dilemma della differenza”: il ruolo delle opinioni e degli atteggiamenti dei docenti nei processi di inclusione scolastica. In: La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi. Sessioni Parallele Lecce Pensa Pag.301-311 ISBN:9791255682806 | |
La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi Perugia 18-19 Gennaio 2024 | |
Zappalà, Emanuela; DI GENNARO, Diana Carmela | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |