Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2002
Articolo in rivista
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001
SINERGIE. Vol. 59. Pag.227-246
ISSN:0393-5108.
CONFETTO M.G.; LEONE S
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Appendice metodologica. L’analisi e la valutazione del posizionamento di ateneo.
In A. CICALESE; D. LANDI A CURA DI Quaderni del Dipartimento di Scienze della comunicazione, Università degli Studi di Salerno Pag.48-55 ROMA Carocci.
CONFETTO M.G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix degli strumenti; Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme.
In A. SIANO A CURA DI Il piano di comunicazione. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.141-175; 211-2... SALERNO Edizioni CUSL.
CONFETTO M.G.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)