Pubblicazioni

Maria Giovanna CONFETTO Pubblicazioni


2020
Contributo in Atti di convegno
“Sustainability-content SEO”: sviluppo di un algoritmo semantico per migliorare la veicolazione web dei contenuti digitali di sostenibilità.
In: Proceedings XVII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing Società Italiana Marketing Pag.1-20
ISBN:9788894391848
Il Marketing per una società migliore
LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese 28-30/10/2020
Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in Atti di convegno
Strategie di personal branding per la valorizzazione del capitale umano e sociale. I casi studio: Studio Legale Bressan, Savino Solution, Concilia Lex..
In: Proceedings XVII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing Società Italiana Marketing Pag.1-20
ISBN:978-88-943918-4-8
Il Marketing per una società migliore
LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese 28-30/10/2020
Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; D'Avino, Ilaria; Del Vecchio Antonio,
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
From dual marketing to marketing 4.0. The role played by digital technology and the Internet.
In Palazzo M., Foroudi P., Siano A. Beyond Multi-channel Marketing. Critical issues in Dual Marketing Pag.141-161 Emerald Publishing Limited.
ISBN:9781838676865
CONFETTO, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/978-1-83867-685-820201012
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)