Pubblicazioni

ROSANNA TAMMARO Pubblicazioni


2015
Abstract in Atti di convegno
THE TEACHING OF THE CLASSICS IN THE TECHNOLOGICAL AGE.
In: INTED2015 Abstracts Valencia International Association of Technology, Education and Development (IATED) Pag.248-248
ISBN:978-84-606-5763-7
9th International Technology, Education and Development Conference
Madrid, Spagna 2-4 March, 2015
Tammaro, Rosanna; Petolicchio, Annamaria
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
The Assessment of Learning: From Competence to New Evaluation
PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES. Vol. Volume 174. Pag.3885-3892
ISSN:1877-0428.
Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
THE COOPERATIVE LEARNING IN THE INTERCULTURAL CONTEXT
THE ONLINE JOURNAL OF QUALITY IN HIGHEREDUCATION. Vol. Volume 2 Issue 3. Pag.129-142
Tammaro, Rosanna; Merlino, Vincenza
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
THE “OBSERVATION” IN TEACHING/EDUCATIONAL CONTEST
THE ONLINE JOURNAL OF NEW HORIZONS IN EDUCATION. Vol. Volume 5, Issue 2. Pag.63-74
ISSN:2146-7374.
Tammaro, Rosanna; Merlino, Vincenza
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
THE TEACHING OF THE CLASSICS IN THE TECHNOLOGICAL AGE.
In AA.VV. INTED2015 Proceedings Pag.248-253 Valencia International Association of Technology, Education and Development (IATED).
ISBN:978-84-606-5763-7
Tammaro, Rosanna; Petolicchio, Annamaria
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000398586300041
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Autori e storia della docimologia.
In AA.VV. L'agire valutativo Pag.41-56 Brescia La Scuola.
ISBN:9788835038917
Notti, Achille Maria; Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Essays and Related Writing Tasks for Language Testing.
In AA.VV. The IAFOR International Conference on Education 2015 Pag.457-467 Naka Ward, Nagoya, Aichi The International Academic Forum (IAFOR).
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Diversità a scuola e insuccesso scolastico. Possibili criteri di valutazione.
In AA.VV. Pedagogia militante. Diritti, culture, territori Pag.1026-1034 Pisa ETS Editore.
ISBN:978-884674372-5
Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)