Pubblicazioni

ROSANNA TAMMARO Pubblicazioni


2019
Articolo in rivista
CLIL, a winning methodology from the perspective of lifelong learning
GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Vol. anno XI – numero 21 – Dicembre 2018. Pag.83-99
ISSN:2038-9744.
D'Alessio, A.; Petolicchio, A.; Tammaro, R.
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
La valutazione formativa nella pratica scolastica: una ricerca-azione.
In: Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi Lecce Pensa Multimedia Pag.443-449
ISBN:978-88-6760-641-2
Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi
Roma 13-14 Giugno 2018
Tammaro, Rosanna; Petolicchio, Annamaria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
La formazione dell’insegnante di scuola primaria: processi educativi e professionalità docente.
In: L’INSEGNANTE E IL DIRIGENTE SCOLASTICO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA TRA DIDATTICA, GOVERNANCE E PROGETTO CULTURALE Roma Armando Editore Pag.113-134
ISBN:978-88-6992-721-8
L'Insegnante ed il Dirigente scolastico nella scuola dell'autonomia tra didattica, governance e progetto culturale
Matera 14-15 Marzo 2019
Tammaro, Rosanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
IMMERSIVE DIDACTIC APPROACH: TEACHING WITH VIRTUAL REALITY AS INTEGRATED LEARNING ENVIRONMENTS.
In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9343-9349 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy.
ISBN:978-84-09-12031-4
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna; Napolitano, Manuela; Benassi, Andrea
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION.
In AA.VV. 11th International Conference on Education and New Learning Technologies Pag.9922-9927 Palma, Mallorca, Spain IATED Academy.
ISBN:978-84-09-12031-4
Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti..
In AA.VV. Training actions and evaluation processes Pag.525-536 Lecce Pensa Multimedia.
ISBN:978-88-6760-634-4
Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)