ROSANNA TAMMARO | Pubblicazioni
ROSANNA TAMMARO Pubblicazioni
2016 | |
Articolo in rivista | |
Teacher Training and Digital Competence: A Pedagogical Recommendation INTERNATIONAL JOURNAL OF DIGITAL LITERACY AND DIGITAL COMPETENCE. Vol. Volume 7 • Issue 2. Pag.1-10 ISSN:1947-3494. | |
Tammaro, Rosanna; D'Alessio, Anna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Articolo in rivista | |
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. METIS. Pag.1-8 ISSN:2240-9580. | |
Tammaro, Rosanna; Guglielmini, Maura; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
92749Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case
2016 | |
Articolo in rivista | |
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case JOURNAL OF EDUCATION AND TRAINING. Vol. Vol. 3, No. 2. Pag.36-45 ISSN:2330-9709. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Petolicchio, Annamaria | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Articolo in rivista | |
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre JOURNAL OF MEDITERRANEAN KNOWLEDGE. Pag.185-195 ISSN:2499-930X. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Sara, Iannotta Iolanda; Ferrantino, Concetta | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Articolo in rivista | |
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. 14. Pag.335-351 ISSN:1973-4778. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Articolo in rivista | |
Il profilo professionale dell’insegnante di qualità FORM@RE. Pag.8-19 ISSN:1825-7321. | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta; Guglielmini, Maura | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Perchè e come valutare nella scuola e le scuole.. In Saperi pedagogici e pratiche formative. Traiettorie tecnologiche e didattiche dell'innovazione. Saggi in onori di Luciano Galliani Pag.331-356 Lecce Pensa Multimedia Editore. ISBN:978-88-6760-411-1 | |
Tammaro, Rosanna | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY. In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2469-2479 Valencia IATED Academy. ISBN:978-84-608-5617-7 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402072 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2016 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS. In AA.VV. INTED2016 Proceedings Pag.2445-2453 Valencia IATED Academy. ISBN:978-84-608-5617-7 | |
Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Versione online | |
Codice identificativo ISI: WOS:000402738402069 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |