Iolanda ZOLLO | Pubblicazioni
Iolanda ZOLLO Pubblicazioni
2022 | |
Articolo in rivista | |
Designing the school-family alliance from an inclusive and sustainable perspective: an operational proposal. ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Vol. 2. Pag.50-60 ISSN:2282-6041. | |
Zollo, I.; Galdieri, M. | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sipes-02-2022-04 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Special Education, Music and Simplexity: Some Theoretical Reflections FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. 20. Pag.238-251 ISSN:2279-7505. | |
DI PAOLO, Alessio; Zollo, Iolanda | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Pedagogia-didattica e saperi disciplinari: quale punto di congiunzione in ottica inclusiva? NUOVA SECONDARIA. Vol. 6. Pag.120-127 ISSN:1828-4582. | |
Aiello, Paola; Zollo, Iolanda | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Quali sono le caratteristiche di un insegnante specializzato di qualità? Suggestioni da uno studio qualitativo NUOVA SECONDARIA. Vol. 5. Pag.36-54 ISSN:1828-4582. | |
Zollo, Iolanda; Viola, Ilaria; Aiello, Paola | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Vicarianza, musica e inclusione scolastica: alcune riflessioni. MIZAR. Vol. 17. Pag.64-78 ISSN:2499-5835. | |
Di Paolo, Alessio; Zollo, Iolanda; Aiello, Paola; Sibilio, Maurizio | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Alleanza scuola-famiglia e inclusione: verso nuovi modelli educativi. In: Ricerche in neuroscienze educative. Scuola, Sport e Società Roma Edizioni Universitarie Romane Pag.152-153 ISBN:978-88-6022-438-5 | |
REN INTERNATIONAL CONFERENCE 2023 - Research on Educational Neuroscience Roma 31 marzo, 1 aprile 2022 | |
Zollo, Iolanda; Lecce, Amelia; Sibilio, Maurizio | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Itinerari didattici non lineari in prospettiva semplessa. In Nuovo Agire Didattico Pag.117-123 Brescia Scholé. ISBN:9788828404316 | |
Sibilio, Maurizio; Zollo, Iolanda | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |