Emanuela Zappalà | Publications
Emanuela Zappalà Publications
322359La Comunicazione Aumentativa Alternativa nella formazione docente: esiti di un’indagine esplorativa
2024 | |
Articolo in rivista | |
La Comunicazione Aumentativa Alternativa nella formazione docente: esiti di un’indagine esplorativa Q-TIMES WEBMAGAZINE. Vol. 1. Pag.652-673 ISSN:2038-3282. | |
Galdieri, Michela; Zappalà, Emanuela; Iannaccone, Antonio; Aiello, Paola | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.14668/QTimes_16148 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Enhancing emotional regulation in ECEC and preschools with the adoption of G-ESDM strategies JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Pag.1-14 ISSN:2785-5104. | |
Zappalà, Emanuela; Russo, Irene; Zierhut-Ursu, Cynthia; Aiello, Paola | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Multimodalità e corporeità negli ambienti di apprendimento virtuali: suggestioni per una didattica inclusiva PEDAGOGIA DELLE DIFFERENZE. Vol. LIII. Pag.1-18 ISSN:2785-6895. | |
LA MANNA, Naomi; Zappalà, Emanuela; Sibilio, Maurizio | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
The will, the skill, the tool, and the AI. Exploring factors affecting teachers’ intentions to use AI and technologies to foster inclusion JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Pag.1-20 ISSN:2785-5104. | |
Zappalà, Emanuela; Viola, Ilaria; Galdieri, Michela | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2024 | |
Articolo in rivista | |
Le potenzialità educative e inclusive del Group-based Early Start Denver Model. Un progetto di ricerca e formazione nelle scuole dell’infanzia EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. Pag.83-94 ISSN:2038-9442. | |
Zappalà, Emanuela; Sabatano, Fausta; Aiello, Paola | |
Versione online | |
Show it in Product Database (IRIS) |