Sergio Miranda | Pubblicazioni
Sergio Miranda Pubblicazioni
2025 | |
Articolo in rivista | |
Teoria dell’Autodeterminazione e Didattica per Progetti: un percorso di Ricerca-Formazione per potenziare la motivazione all’apprendimento Q-TIMES WEBMAGAZINE. Vol. 1. Pag.364-377 ISSN:2038-3282. | |
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Vespasiani, Ludovico | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Information theory in education SOCIAL SCIENCES & HUMANITIES OPEN. Vol. 11. Pag.1-5 ISSN:2590-2911. | |
Miranda, Sergio | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1016/j.ssaho.2025.101398 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
Leveraging AI-Generated Virtual Speakers to Enhance Multilingual E-Learning Experiences INFORMATION. Vol. 16. Pag.1-18 ISSN:2078-2489. | |
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/info16020132 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
An AI-Powered Chatbot to Support University Life Preprints.org. Pag.1-10 | |
Miranda, Sergio; Innarelli, Gaia | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.20944/preprints202502.1638.v1 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
392868THE ROLE OF TEACHERS IN THE FRAMEWORK OF SELF DETERMINATION THEORY:A RESEARCH TRAINING PROJECT
2025 | |
Contributo in Atti di convegno | |
THE ROLE OF TEACHERS IN THE FRAMEWORK OF SELF DETERMINATION THEORY:A RESEARCH TRAINING PROJECT. In: Inequality, Inclusion, and Governance Scuola Democratica (Ed.) Pag.269-276 ISBN:9791298501614 | |
3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica”. "Education and/for Social Justice" Università degli Studi di Cagliari 3-4-5-6/06/2024 | |
Miranda, Sergio; Vespasiani, Ludovico | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |