PAOLA AIELLO | Publications
PAOLA AIELLO Publications
2021 | |
Articolo in rivista | |
A simplex approach in Italian teacher education programmes to promote inclusive practices INTERNATIONAL JOURNAL OF INCLUSIVE EDUCATION. Pag.1-14 ISSN:1360-3116. | |
Aiello, Paola; Pace, Erika Marie; Sibilio, Maurizio | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/13603116.2021.1882056 Codice identificativo ISI: WOS:000617978700001 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85100889230 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
The motivation and education of future support teachers in a post-pandemic scenario FORM@RE. Vol. 21. Pag.53-68 ISSN:1825-7321. | |
Viola, Ilaria; Zappala', Emanuela; Aiello, Paola | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
Riflessività e ricerca nella formazione ibrida dei futuri docenti di sostegno LLL. Vol. 17. Pag.23-33 ISSN:2279-9001. | |
Pace, ERIKA MARIE; Viola, Ilaria; Di Nocera Anna, Maria; Aiello, Paola | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
I luoghi dell’educazione: percorsi multimediali per promuovere l’orientamento al lavoro in un’ottica inclusiva EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES. Pag.93-106 ISSN:2279-9605. | |
DI GENNARO, Diana Carmela; Todino, Michele Domenico; Aiello, Paola; Sibilio, Maurizio | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
Integrare per includere nel curricolo 0-6. Approcci educativi e sostenibili per bambini con Disturbo dello Spettro Autistico FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. 1. Pag.476-489 ISSN:2279-7505. | |
Galdieri, Michela; Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola | |
Show it in Product Database (IRIS) |