PAOLA AIELLO | Pubblicazioni
PAOLA AIELLO Pubblicazioni
2025 | |
Articolo in rivista | |
Appreciative Inquiry for Inclusive Schools: Preliminary Results from a Scoping Review on Virtual Learning Environment (VLE) ATHENS JOURNAL OF EDUCATION. Pag.151-164 ISSN:2241-7958. | |
Capodanno, Flavia; Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.30958/aje.12-1-9 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
L’educazione alla corporeità nei servizi educativi per l’infanzia: un’indagine qualitativa delle pratiche inclusive, JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Vol. 5. Pag.1-13 ISSN:2785-5104. | |
Capodanno, Flavia; Gentile, Chiara; Aiello, Paola | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/jimtlt.v4i1 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Articolo in rivista | |
ENHANCING REFLECTIVE AND METACOGNITIVE COMPETENCES IN TEACHER EDUCATION FOR THE INCLUSION OF STUDENTS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDER GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 9. Pag.1-23 ISSN:2532-3296. | |
Sessa, C.; Aiello, P. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v9i1.1458 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2025 | |
Contributo in Atti di convegno | |
La centralità della leadership distribuita dei leader intermedi per l'inclusione piena. In: RICERCHE IN NEUROSCIENZE EDUCATIVE 2025 Shaping the Future of Education: New Challenges of Universal Design for Learning Roma Edizioni Universitarie Romane Pag.19-20 ISBN:9788860225085 | |
Ren Conference 2025 Roma 6-7 giugno 2025 | |
Capodanno, Flavia; Aiello, Paola | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
395787EARLY SCHOOL LEAVING IN CAMORRA TERRITORIES: AN EXPLORATORY RESEARCH ON THE MOTIVATION TO STUDY
2025 | |
Contributo in Atti di convegno | |
EARLY SCHOOL LEAVING IN CAMORRA TERRITORIES: AN EXPLORATORY RESEARCH ON THE MOTIVATION TO STUDY. In: Proceedings of the Third International Conference of the journal Scuola Democratica. Education and/for Social Justice. Vol. 1: Inequality, Inclusion, and Governance. ASSOCIAZIONE “PER SCUOLA DEMOCRATICA” Pag.277-283 ISBN:9791298501614 | |
e Third International Conference of the journal Scuola Democratica. Education and/for Social Justice Cagliari 3-6 giugno 2024 | |
Moccia, CARMEN LUCIA; Sabatano, Fausta; Aiello, Paola | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |